Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GLUTAMMINA - qualche dubbio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    GLUTAMMINA - qualche dubbio

    Ciao a tutti è da un pò che non ci si legge!
    vi volevo chiedere i dosaggi di glutammina e se anche la glutammina andava ciclizzata
    AD MAIORA SEMPER!!!
    Il mio DIARIO

    #2
    Non va ciclizzata.
    Hai già letto i post in nota ?



    Commenta


      #3
      si
      10 + 10 va bene?
      sentivo pareri in cui l'assunzione dovrebbe essere graduale aumentata di 5 gr a sett fino a raggiungimento quota. Sei d'accordo?
      nei giorni off come mi comporto?
      AD MAIORA SEMPER!!!
      Il mio DIARIO

      Commenta


        #4
        la glutammina è un integratore controverso, in particolare sulle modalità di assunzione.

        io, sul mio fisico, sono giunto alla conclusione che l'unico modo per avere effetti tangibili sia l'assunzione graduale durante il giorno.

        Ne prendo 5 grammi la mattina e i restanti 15-20 li sciolgo in due bottiglie di the o di acqua e li bevo durante. Così ho un buon assorbimento e la differenza si sente anche a livello cerebrale.

        10 grammi a botta credo possano andar bene solo a ridosso del wo oppure la sera prima di coricarsi con un tampone efficace e a stomaco vuoto.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          la glutammina è un integratore controverso, in particolare sulle modalità di assunzione.

          io, sul mio fisico, sono giunto alla conclusione che l'unico modo per avere effetti tangibili sia l'assunzione graduale durante il giorno.

          Ne prendo 5 grammi la mattina e i restanti 15-20 li sciolgo in due bottiglie di the o di acqua e li bevo durante. Così ho un buon assorbimento e la differenza si sente anche a livello cerebrale.

          10 grammi a botta credo possano andar bene solo a ridosso del wo oppure la sera prima di coricarsi con un tampone efficace e a stomaco vuoto.
          Quoto

          purtroppo devi provare cosa sia meglio per te...

          io ti consiglierei 5gr a colazione+ 5 gr pre w.o.+ 5 post w.o. + 5 pre nanna.
          La prima e l'utima assunzione a stomaco vuoto (almeno 30' prima di colazione e prenanna).

          poi vedi come ti trovi: nel mio caso per esempio mi trovo bene con 15 gr post w.o. insieme a 3 gr di bicarbonato di sodio (ha eliminato ogni bruciore di stomaco e la "sento " di più, se sia effetto placebo non lo so...)

          Ciao
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            #6
            che marca mi consigliereste?
            AD MAIORA SEMPER!!!
            Il mio DIARIO

            Commenta


              #7
              pharmapure o isatori

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                pharmapure o isatori
                anche natriod...controlla sempre che la materia prima sia kiowa o ajinomoto,,,
                sigpic
                La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
                danzare nella pioggia.

                Commenta


                  #9
                  che ne pensate della gluta della mrm?
                  AD MAIORA SEMPER!!!
                  Il mio DIARIO

                  Commenta


                    #10
                    anche 5+5+5+5

                    Commenta


                      #11
                      glutabolic
                      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                      Commenta


                        #12
                        quindi ero l'unico che prendeva la gluta solo post work sto notando



                        però funzionava anzi stra funzionava
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          #13
                          ci sta anche solo post ramp dipende da quello che cerchi

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            la glutammina è un integratore controverso, in particolare sulle modalità di assunzione.

                            io, sul mio fisico, sono giunto alla conclusione che l'unico modo per avere effetti tangibili sia l'assunzione graduale durante il giorno.

                            Ne prendo 5 grammi la mattina e i restanti 15-20 li sciolgo in due bottiglie di the o di acqua e li bevo durante. Così ho un buon assorbimento e la differenza si sente anche a livello cerebrale.

                            10 grammi a botta credo possano andar bene solo a ridosso del wo oppure la sera prima di coricarsi con un tampone efficace e a stomaco vuoto.
                            che tipo di tampone è ideale per prendere la gluta nel prenanna?
                            Last edited by star_antares; 14-10-2008, 21:32:47.

                            Commenta


                              #15
                              omg ma solo io sono il noob che si accinge a prenderne 5 mattina + 5 post wo? qua tutti ve ne fate almeno 20gr ar giorno
                              Cl4ud

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎