If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualcuno di voi ha mai provato la crea Trans-x della Scitec?
Cosa ne dite come prodotto?
Dalla composizione mi sembra molto valido,considerando poi il prezzo
Ho fatto un search ma ho trovato solo un vecchissimo post ma non se ne parlava molto bene...
ok grazie mille,l'avevo adocchiato questo prodotto anche per il prezzo ma lo lascio stare.
Piuttosto un consiglio su una buona creatina e soprattutto poco costosa da affiancare al Nitrix???
è semplice monoidrato con un quintale di carboidrati a seguito e un po' di acido alfalipolico, il resto dei componenti sono in quantità trascurabili.
Prodotto bocciato.
Leggendo le caratteristiche tecniche del Trans X non sembra così male visto che è un trasportatore della creatina che, come saprai viene trasportata dall'insulina (stimolata dai carboidrati ad alto indice glicemico che vanno anche a reintegrare le riseve di glicogeno nei muscoli dopo l'allenamento).
Dalle mie ricerche è un prodotto inteligente.
Da un articolo di un medico sportivo, ho letto che la creatina "bisogna saperala prendere" proporzionare i giusti zuccheri per stimolare appunto l'insulina.
Comunque, è un mio stretto ideale.
Anche se non centra con il trans-x, volevo chiedere se la qualità dei prodotti della scitec è buona: a occhio o notato che i prezzi delle proteine sono nella media, ma per i prodotti a base di creatina e aakg sono inferiori e anche abbastanza. Ero orientato sul Attack, che ogni 10g contiene 2.5g di taurina 3.3 di creatina(tricreatina e dicreatina malato, orotata e etil-estere)e poi una quantità non ben definita di aakg, betaina anidra, glicociamina, citrullina malato, acido alfa-lipoico, 4-idrossi-leucina(sono messi in ordine di quantità, quindi + aakg che ala ovviamente). Il prezzo è quasi ai limiti del ridicolo, non so se si possa scrivere quindi sorvolo.
L'altro prodotto a cui ero interessato sempre della scitec è il g-kick, che è + o - come il gakic in polvere, ma è un barattolo da 700g invece di 550 e costa la metà
Dalla tabella risulta totalmente privo di carboidrati il primo e il 2 risulta uguale identico al gakic in polvere(5g di gakic 14 di carbo e 1 di non si sa cosa)Per questo volevo sapere se la qualità è buona, cioè se cio che è scritto dietro corrisponde alla vera composizione.
Per il resto come ho detto cio che mi ha insospettito, prima di comprarli al volo è stato il prezzo che è 2 volte e mezzo inferiore per il g kick, mentre l'altro non saprei a cosa paragonarlo, ma comunque sono intenzionato a provarli, anche se prima devo finire la creatina monoidrata e la glutammina, e poi compro quelli. Sul forum ho trovato pareri discordanti sulla scitec, molti dicono che il gusto delle proteine sia da vomito, ma che la qualità effettiva è almeno sufficiente, quindi spero che il risparmio sia sui dolcificanti
Avevo pensato di prendere pre w.o. il g kick(20g) e l'attack(10g) e post solo l'attack(10g)+proteine, e i giorni di riposo solo 10 di attack. Che ne pensi?
ok grazie mille,l'avevo adocchiato questo prodotto anche per il prezzo ma lo lascio stare.
Piuttosto un consiglio su una buona creatina e soprattutto poco costosa da affiancare al Nitrix???
io il nitrix l'ho assunto assieme allla krealcalyn, della efx 9cps al di' di nitrix e 4+4 di crea tra pre e post wo...
sigpic La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia.
Vabbe anche la creatina monoidrata è sorpassato dall'arrivo di altre forme di creatina, ma è ancora la + utilizzata. Il fatto che un integratore sia sorpassato da uno + nuovo non vuol dire che sia completamente inutile
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta