Originariamente Scritto da DjBaldux
Visualizza Messaggio
Scitec-Creatina Trans-x
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Infatti ho risposto a techN che ha detto che secondo lui il trans-x è un prodotto superato
Comunque ho visto su internet e dicono che la creatina della scitec sia di materia prima della degussa, quindi credo che sia di buona qualità, almeno spero. A gennaio incomincerò, puoi darmi un consiglio sulla futura integrazione riky?
Giorni di palestra
Colazione: 30g whey(oppure proteine a lento rilascio, non so cosa sia meglio)+1 multivitaminico
Pre W.O. 10g attack(3.3g creatine avanzate varie, 2.5g taurina, betaina, glicociamina, aakg, citrullina, ala, r-ala)+ 20g g kick(di cui 5di gakic e 14 di carboidrati in pratica)
Post 10g attack+30g whey
Giorni riposo
Colazione: 30g whey(oppure proteine a lento rilascio, non so cosa sia meglio)+1 multivitaminico
Pomeriggio 10g attack
Va bene cosi o ci devo aggiungere i ramificati e/o la glutammina? Conta che sarebbe un periodo di massa, quindi mangerò abbastanzaLast edited by DjBaldux; 22-10-2008, 22:42:14.Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
infatti non stò dicendo che la monoidrato è sorpassata...anzi....qualità prezzo è il massimo...ma chè veicolare x forza il prodotto con quintali di zucchero....forsè non è sempre produttivo...poi è dà vedere che allenamenti,che corpuratura hai...che obbiettivi hai...e che budget hai....!!a quel punto...se devo scegliere un prodotto fatto di crea e zuccheri...vado sul cell-tech hardcore...mio modesto parere è meglio...
ma ovviamente è giusto che se ti trovi bene con quello vai con quello...ci mancherebbe...
scusa x il poema che ti ho scritto...
Commenta
-
-
Si ma comunque non la devo comprare io:P io stavo chiedendo consigli sui dosaggi degli integratori che ho scritto sopraOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioamico, se ogni volta che assumi creatina pensi di doverla veicolare stimolando l'insulina, preparati a diventare un uomo grassoccio.
Poi ho letto che alcuni Body Building si iniettano insulina visto che è un ormone altamente anabolico. Quindi 2 + 2 dovrebbe fare 4....?!
Mi sono letto aricoli di ogni tipo a proposito. Non voglio fare passare il Trans X come "L'integratore del 4° millennio" ma non penso sia da bocciare. Poi sai, in questo settore ogni giorno c'è da imparare una cosa nuova, sia per i metodi di allenamento, sia per la "giusta" integrazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioInfatti ho risposto a techN che ha detto che secondo lui il trans-x è un prodotto superato
Comunque ho visto su internet e dicono che la creatina della scitec sia di materia prima della degussa, quindi credo che sia di buona qualità, almeno spero. A gennaio incomincerò, puoi darmi un consiglio sulla futura integrazione riky?
Giorni di palestra
Pre W.O. 10g attack(3.3g creatine avanzate varie, 2.5g taurina, betaina, glicociamina, aakg, citrullina, ala, r-ala)+ 20g g kick(di cui 5di gakic e 14 di carboidrati in pratica)
Post 10g attack+30g whey
Giorni riposo
Pomeriggio 10g attack
Va bene cosi o ci devo aggiungere i ramificati e/o la glutammina? Contando che sarebbe un periodo di massa, quindi mangerò abbastanza
CiaoLast edited by DjBaldux; 22-10-2008, 22:41:07.Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobello mio tra un bodybuilder professionista e noi amatori c'è un abisso, non si possono paragonare le situazioni
Commenta
-
-
scusate il mio pt mi ha consigliato di iniziare ad assumere creatina e mi ha consigliato il scitec nutrition attack o l'olimp massacra.......voi che ne pensate??? io ho trovato altri prodotti simili come il trans x professional o il vitargo crx......
grazie aspetto risposta
Commenta
-
Commenta