Nitrix super pump

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackmetal
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 46
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Nitrix super pump

    Facendo una ricerka su ebay ho trovato questo prodotto.
    *** € per 90 CAPSULE DA 900 MG E' valido o è meglio rimanere al nitrix che tutti conoscono? grazie

    NITRIX SUPER PUMP è composto da:

    KREA ASTANIN® : E' una delle forme più pulite e pure di creatina monoidrato.
    Simile alla kre-alkalyn essa non si converte in creatinina prima di aver raggiunto i muscoli! Questi i vantaggi di Krea Astanin:
    - Non si converte in creatinina, quindi non vi sono effetti collaterali
    - Efficace dalla prima assunzione, non necessita la fase di carico
    - Efficace con soli 1-3 grammi al giorno
    - Neutralizza l'acido lattico per prestazioni superiori.
    L-LISINA : Ha proprieta’ stimolanti l’ormone della crescita (GH ) , ottima in abbinamento ad arginina, ornitina, glutammina, glicina.
    L-ORNITINA : E’ uno degli aminoacidi piu’ attivi nello stimolare il rilascio dell’ormone della crescita ( GH ) soprattutto in abbinamento all’arginina.
    ARGININA: E' l'aminoacido piu' attivo nello stimolare l'ormone della crescita. Un elevato livello naturale di ormone della crescita puo' facilitare la diminuzione dei tessuti adiposi (definizione), puo' accellerare la costruzione muscolare e puo' migliorare il recupero.Un aumento di GH endogeno ottenuto con metodi naturali (cioe' con integratori) non ha nessuna controindicazione.
    TAURINA: E' un aminoacido abbondantemente contenuto nei tessuti muscolari.Sembra avere un'azione simile a quella dell'insulina, cioe' migliora il trasporto del glucosio e di altri aminoacidi.Ha proprieta' antiossidanti e anticataboliche, promuove condizioni anaboliche all'interno delle cellule.La taurina protegge contro i radicali liberi fra le cellule ed e' importante nella protezione del cristallino degli occhi contro la perossidazione e la glicazione.
    GUARANA’: Il Guaranà è una delle più preziose bacche esistenti al mondo per le sue innumerevoli proprietà.E' un eccitante naturale del sistema nervoso, fortemente energetico, incrementa la produzione energetica promuovendo l'utilizzo dei grassi a scopo energetico (termogenesi). Riduce la percentuale di grasso corporeo.Aumenta la concentrazione mentale e riduce il senso di affaticamento.
    POTASSIO E MAGNESIO: Sono minerali che hanno un notevole effetto energizzante ed anticrampi.Veicolano in modo ottimale i nutrienti alle cellule muscolari, facilitando la sintesi proteica.
    (2 CPS OGNI 8 ORE)

    sigpic
    ©Volare senza paura con la forza delle mie gambe motrici x arrivare a toccare il vento...Davide© Dedicato ai freeriders e ai downhillers
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Krea Astanin ? Mhhhmm... me sembra tanto na str.............



    Commenta

    • PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

      #3
      la marca non è tra le più qualitative del mercato, parlo per esperienza personale e con sarcasmo

      Commenta

      • Demondave
        Bodyweb Advanced
        • May 2005
        • 210
        • 12
        • 1
        • Imola
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        la marca non è tra le più qualitative del mercato, parlo per esperienza personale e con sarcasmo
        In che senso che la BSN è una marca del cappero?Ho capito bene?
        Don't touch my Glutabolic

        Commenta

        • PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Demondave Visualizza Messaggio
          In che senso che la BSN è una marca del cappero?Ho capito bene?
          non è marchiato bsn

          Commenta

          • M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65090
            • 2,622
            • 2,524
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

            #6
            mi sembra una boiata , piuttosto comprati il nitrix o il superpump
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            Working...
            X