If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io usavo il multivit.-minerale che vendevano prima...ora appena ci rivado li compro!!!da me trovo anche magnesio-calcio-multivitaminico-vitamina c...volevo provare ad integrare con calcio...dagli ultimi studi risulta molto efficace in ambito ipocalorico (sono in definizione)conviene secondo te oppure e poco assimilabile???
no vanno bene
la vitc però è quello base base da 180mgr per tablet, buoni sia il magnesio sia il calcio (500mgr)
la vitc però è quello base base da 180mgr per tablet, buoni sia il magnesio sia il calcio (500mgr)
quindi integrare con calcio non sarebbe una cattiva idea!!!500mgr per tablet,piu lo yogurt e il poco che trovo nel resto della dieta,dovrei coprire il 1000-1100 dell' RDA!!ha un qualcosa di attendibile l'integrazione di calcio con il dimagrimento???o e solo una finezza....
Raga mi aggancio a questa discussione...tra i multivitaminici e integratori di questo tipo, quelli effervescenti, possono sostituire il gatorade (o powerade) nell'attività sportiva (per es acqua + supradyn piuttosto che gatorade)??
Raga mi aggancio a questa discussione...tra i multivitaminici e integratori di questo tipo, quelli effervescenti, possono sostituire il gatorade (o powerade) nell'attività sportiva (per es acqua + supradyn piuttosto che gatorade)??
IMHO i multivitaminici sono da prendere solo in capsule e non da cercare nel gatorade o powerade perchè quest'ultimi sono anche molto zuccherini
IMHO i multivitaminici sono da prendere solo in capsule e non da cercare nel gatorade o powerade perchè quest'ultimi sono anche molto zuccherini
Mi hai frainteso. Il gatorade ha sodio, cloruro, potassio e magnesio (dalla tabella della confezione). Io non cerco vitamine nel gatorade, anzi, vorrei sapere se è possibile utilizzare l'acqua con il multivitaminico effervescente al posto del gatorade mentre svolgo attività sportiva, o se non è adatto (per esempio deve essere assunto la mattina, le vitamine si degradano ecc ecc) e dev'essere per forza di cose assunto la mattina presto
Mi hai frainteso. Il gatorade ha sodio, cloruro, potassio e magnesio (dalla tabella della confezione). Io non cerco vitamine nel gatorade, anzi, vorrei sapere se è possibile utilizzare l'acqua con il multivitaminico effervescente al posto del gatorade mentre svolgo attività sportiva, o se non è adatto (per esempio deve essere assunto la mattina, le vitamine si degradano ecc ecc) e dev'essere per forza di cose assunto la mattina presto
Ciao e grazie a chi risponde
Si hai ragione ho capito male io la tua domanda .
Provo a risponderti, secondo me il multivitaminico classico (diciamo multicentrum) è meglio prenderlo al mattino .
Se proprio vuoi provare qualche prodotto during o post work out il polase non dovrebbe essere male (dico dovrebbe perchè io non l'ho mai provato)
Ragazzi cosa ne pensate di questo come multivit. ?
***No link commerciali***
HealthForce Products
Molti lo ritengono migliore perchè ricavato solo da alimenti naturali.
Last edited by richard; 25-10-2008, 23:56:37.
Motivo: Rimosso link commerciale.
Scusate per il link commerciale, non ci avevo pensato..
Penso che i nutrienti contenuti siano questi:
They are fully recognizable and absorbable with NO toxicity! Contains Large Amounts Of
Absorbable and Non-Toxic Nutrients: Calcium!
The Entire B Complex
Fiber (soluble and insoluble)
Trace Minerals
(full spectrum)
Major Minerals
(full spectrum)
Hundreds of Carotenoids
(including Beta-Carotene, Alpha-Carotene,Zeaxanthin, etc.)
Truly Natural™
Vitamin C!
Chlorophyll
Tens of Thousands of Phytonutrients!
Plus So Much More!
QUalcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi quale multivitaminico sia meglio prendere?
Supradyn?.......oppure Multicentrum?......o altro di meglio?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Ti consiglio Vitamins & Minerals della +watt. E' una marca italiana poco nominata ed è un vero peccato xke ho usato molti altri prodotti di questa casa e mi sn trovato bene.
QUESTI SN I VALORI NUTRIZIONALI DEL PRODOTTO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta