If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in effetti con tutto quello che spendiamo noi altri per fare questo sport..........ok le provo, scusa ancora invece delle Time Protein Pharmapure e le Nectar Sintrax che ne pensi? Lo sò che sono tutti prodotti diversi ma vorrei prendere proteine diverse la mattina dalla sera per sostituirle alle Isobolic (ottime) che prendo tuttora.
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
le necatar dicono tutti siano molto buone, credo siano quelle da mangiare anche in polvere ( o porcate simili ), però come avrai capito non le ho mai provate.
le necatar dicono tutti siano molto buone, credo siano quelle da mangiare anche in polvere ( o porcate simili ), però come avrai capito non le ho mai provate.
pharmapure è sempre una garanzia, non sbagli
vero, sn buone ma la storia di mangiarle in polvere è na metafora brò.....mica è vero!
riguardo alle gensan.....ottimo prodotto ma imho si trova pure di meglio e spendendo anche meno.
in effetti con tutto quello che spendiamo noi altri per fare questo sport..........ok le provo, scusa ancora invece delle Time Protein Pharmapure e le Nectar Sintrax che ne pensi? Lo sò che sono tutti prodotti diversi ma vorrei prendere proteine diverse la mattina dalla sera per sostituirle alle Isobolic (ottime) che prendo tuttora.
Beh io personalmente non cambierei delle nectar Syntrax con dele Pd whey 100...
Le time protein della Pharmapure è una buona alternativa alle Isobolic che considero comunque al Top tra le pro "pre-nanna".
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
io le gensan le ho provate una volta sola in vita mia, non quelle li ma "normali" whey al cioccolato e molti anni fa. ho finito 1kg in una settimana, ero sempre dietro a farmi shake
di conseguenza una volta a casa le tagliavo con un pò di farina, cacao e cocco e le rivendevo fuori dalle palestre ai ragazzini a 20e al grammo promettendo miracoli........
è così che sn arrivato al mio primo milione di €
di conseguenza una volta a casa le tagliavo con un pò di farina, cacao e cocco e le rivendevo fuori dalle palestre ai ragazzini a 20e al grammo promettendo miracoli........
è così che sn arrivato al mio primo milione di €
questa finisce direttamente nel 3d di ieri
comunque se vuole mangiare "caviale" di proteine lasciaglielo fare, saranno sicuramente le proteine più buone di tutta la sua vita
ogni tanto qualche lusso ci sta anche in campo di integrazione
Beh se si può spendere meno un consiglio è sempre benvenuto.....
anzitutto per spendere meno ti consiglio di comprare sul web.......se sposti la freccina del topo in alto troverai un sito parecchio interessante....
spesso diventando cliente "fisso" molti negozi online offrono sconti parecchio vantaggiosi.....e appunto trovi diverse whey di ottima qualità a prezzi decisamente inferioni.
poi ovvio non è che al primo acquisto risparmi sta gran cifra......
comunque se vuole mangiare "caviale" di proteine lasciaglielo fare, saranno sicuramente le proteine più buone di tutta la sua vita
ogni tanto qualche lusso ci sta anche in campo di integrazione
non voglio finire nel monnezzaro ma ora mi pongo una domanda semi-seria.....Sergio se leggi tienimi informato sugli sviluppi....
non si potrebbero creare delle whey in gusti salati?
che so: tonno e cipolle, parmigiano e spinaci, crudo e asparagi, bistecca alla fiorentina....salmone e panna....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta