magari alza un po' le dosi
SORPRESA su MUSCLE NUTRITION (HMB Inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao belli.
Vorrei provare questo prodotto ma visto che adesso il mio sport è la corsa a piedi, vorrei sapere se secondo voi va bene se preso solo post allenamento con funzione di recupero. Se si in che dosi?
Grazie
Un salutone.
alexcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
no l'hmb deve essere integrato in piccole dosi in diversi momenti della giornata..qualsiasi sport sia, va preso x 3-4 volte al giorno a 1/1,5gr ogni voltaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza e sò già ke mi lincerete ma non è ke quando lo stakki o lo sospendi t afflosci????Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioNo giusto x sapere perchè un paio di voi hanno detto ke fino a qualke mese fa era considerata una bomba
ma anche se fosse una "bomba" come dici tu, deve per forza farti gonfiare? si parlava di una bomba in termini di miglior recupero e forza..ma non credere sia l'acqua santa..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomagari alza un po' le dosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdinando A.P. Visualizza Messaggioragà secondo voi è meglio un hmb di una marca anzichè di un' altra? eas, san, cnp, universal...vedo che ce ne sono varii
Commenta
-
Commenta