Originariamente Scritto da klavus
Visualizza Messaggio
SORPRESA su MUSCLE NUTRITION (HMB Inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioguarda che la marca non ha proprio importanza per l'hmb..puoi prendere pure la romania supplements dell hmb...non cambia nulla, la polvere è quella x tutti
Commenta
-
-
Io lo sto prendendo in massa da ormai un po' di settimane (ho finito la prima confezione), devo dire che anch'io ho notato dei notevoli miglioramenti! Temevo in un effetto placebo all'inizio ma ora credo sia abbastanza tangibile, e vedo che anche altri qui si sono trovati bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioanche 3 negli oFFOriginariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioDirei che stare tutti i giorni sui 4-5gr può dare notevoli benefici.
Momenti di assunzione confermati? Mattina-Pomeriggio negli OFF e Mattina-preWO-postWO negli ON?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioBene ho deciso, 3gr negli OFF e 5gr negli ON
Momenti di assunzione confermati? Mattina-Pomeriggio negli OFF e Mattina-preWO-postWO negli ON?
Prendilo sempre
Commenta
-
-
Ragazzi mi intrometto nella discussione,vorrei comprarmi l'hmb e vorrei subito cominciare con la dose migliore in assoluto sia nei giorno off ke giorni on, posso fare nei giorno off 2 al mattino 2 al pome, nei giorni on 2 mattino ,2 pre 2 post?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioRagazzi mi intrometto nella discussione,vorrei comprarmi l'hmb e vorrei subito cominciare con la dose migliore in assoluto sia nei giorno off ke giorni on, posso fare nei giorno off 2 al mattino 2 al pome, nei giorni on 2 mattino ,2 pre 2 post?
Commenta
-
Commenta