Originariamente Scritto da NOT
Visualizza Messaggio
SORPRESA su MUSCLE NUTRITION (HMB Inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioCapisco..Beh io sarei anche disposto a prenderne dosi considerevoli, e anche a tempo indeterminato, ma a questo punto vorrei chiedervi se si è arrivati ad una conclusione anche sui suoi possibili effetti collaterali a lungo/lunghissimo terminesigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio...non credo...non ho trovato nulla al riguardo....
Secondo voi è meglio iniziarlo in definizione o in massa per capirne meglio gli effetti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioAllora adesso attacco mi sa..
Secondo voi è meglio iniziarlo in definizione o in massa per capirne meglio gli effetti?sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggiosecondo me def!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma si usalo ora che sei in def...poi se puoi permettertelo() lo usi anche in massa
Beh ne ho una scorta considerevole, penso che lo inizierò domani e riattacco anche in massa. Vi farò sapere come va!
In ogni caso, si fa sentire?! Cioè è un prodotto che ha effetti tangibili fin da subito(non come aumento di forza/massa, dico proprio come sensazioni)?
Commenta
-
-
non credete ai miracoli, è un buon prodotto ma nulla di che..io lo sto usando da quasi 4 settimane a 8gr/die tra colazione, pre pranzo, pre-wo e post-wo e forse qualche effetto sul recupero lo fa, ma sinceramente non saprei quanto perche utilizzo anche la taurina, la glutammina, i bcaa, l'alc, l'arginina, la creatina etyil ester, il termogenico(con relativi ingredienti di aiuto), magnesio e vit c/e/b quindi non saprei dare 1 risposta certaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionon credete ai miracoli, è un buon prodotto ma nulla di che..io lo sto usando da quasi 4 settimane a 8gr/die tra colazione, pre pranzo, pre-wo e post-wo e forse qualche effetto sul recupero lo fa, ma sinceramente non saprei quanto perche utilizzo anche la taurina, la glutammina, i bcaa, l'alc, l'arginina, la creatina etyil ester, il termogenico(con relativi ingredienti di aiuto), magnesio e vit c/e/b quindi non saprei dare 1 risposta certa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioAllora adesso attacco mi sa..
Secondo voi è meglio iniziarlo in definizione o in massa per capirne meglio gli effetti?
tempo fa ne parlai direttamente con sergio, e lui mi disse che il meglio l'HMB lo dava in massa. nn mi spiegò però il perchè
kmq io l'ho provato in ipocal e quoto hughino: il catabolismo è annullatopraticamente perdevo solo grasso... mi impressionò e nn poco
Last edited by [frag]lorenz2; 29-05-2009, 22:49:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggioallora:
tempo fa ne parlai direttamente con sergio, e lui mi disse che il meglio l'HMB lo dava in massa. nn mi spiegò però il perchè
kmq io l'ho provato in ipocal e quoto hughino: il catabolismo è annullatopraticamente perdevo solo grasso... mi impressionò e nn poco
Beh se questi sono gli effetti, è il prodotto che fa per me, dato che sto facendo un periodo un po' prolungato di cutting.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioDa come se ne parla sembra quasi miracoloso!
Vabbè, comunque sia, io ce l'ho quindi lo provo, e sarà un feedback in più!
Commenta
-
Commenta