Non ha un prezzo un po' troppo elevato per essere un prodotto "sperimentale" almeno in italia...? considerando poi che anche con il dosaggio "da etichetta" non dura poi tantissimo...
SORPRESA su MUSCLE NUTRITION (HMB Inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioNon ha un prezzo un po' troppo elevato per essere un prodotto "sperimentale" almeno in italia...? considerando poi che anche con il dosaggio "da etichetta" non dura poi tantissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE già, ad un distributore notificano l'HMB e deve anche fare il prezzo politico, , fosse nemmeno pane.
Beh io ci provo eh!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE già, ad un distributore notificano l'HMB e deve anche fare il prezzo politico, , fosse nemmeno pane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggiovoglio essere sintetico..ma portare la mia esperienza e quella di alcuni amici...
il prodotto è validissimo...ne vale la pena....in massa è molto meglio di un bcaa secondo il mio modesto parere...e posso garantire chea alcuni miei amici...l'ho usavano in definizione..e permetteva di perdere molto poco...in quanto a massa magra..!!approfittatene....
Ovviamente non è bello dire.... che a S.Marino si erano dati da fare qualche mese prima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggiovoglio essere sintetico..ma portare la mia esperienza e quella di alcuni amici...
il prodotto è validissimo...ne vale la pena....in massa è molto meglio di un bcaa secondo il mio modesto parere...e posso garantire chea alcuni miei amici...l'ho usavano in definizione..e permetteva di perdere molto poco...in quanto a massa magra..!!approfittatene....
Commenta
-
-
Alla fine di questo HMB gli effetti verificati sono pochi..i parametri discussi quali forza, resistenza e aumento massa magra non sono stati riscontrati in maniera così netta come vogliono far credere le ditte d'integratori..molto meglio una buona creatina sulla quale esistono molti di studi, i quali hanno anche pareri concordi..meglio spendere i propri soldi su un prodotto sperimentato a mio avviso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo l'ho provato nel '95, ti dico, a mio avviso aumenta di molto la capacità di recupero, sicuramente più dei bcaa nel mio caso, poi sai, non è semplice neppure fare delle misurazioni precise.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggioil non "è bello dire " è riferito al fatto che a S.Marino il prodotto l'ho si rimediava facilmente..niente di+...
Kmq a me il prodotto piace e non poco...
Solo per essere precisi ...
Commenta
-
Commenta