sperando che non sia un flop come la beta alanina,almeno per quanto mi riguarda.
SORPRESA su MUSCLE NUTRITION (HMB Inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
beneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioma cos'è cambiato per permetterne la vendita in italia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNulla, tecnicamente l'HMB non era mai stato vietato o messo tra le sostanze vietate, semplicemente non veniva notificato per mancanza di conoscenze in merito o non so per quali motivi, la notifica veniva rifiutata, stavolta è passata.
Madonna fanno ridere al ministero prima tante paranoie non ci sono studi e adesso tutto ok.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosperando che non sia un flop come la beta alanina,almeno per quanto mi riguarda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiocome mai dici cio?
Commenta
-
-
voglio essere sintetico..ma portare la mia esperienza e quella di alcuni amici...
il prodotto è validissimo...ne vale la pena....in massa è molto meglio di un bcaa secondo il mio modesto parere...e posso garantire chea alcuni miei amici...l'ho usavano in definizione..e permetteva di perdere molto poco...in quanto a massa magra..!!approfittatene....
Ovviamente non è bello dire.... che a S.Marino si erano dati da fare qualche mese prima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza MessaggioSergio se ti va puoi postarci la fonte (sempre che ci sia gia' in rete) da cui hai appreso della notifica? grazie
Ti posso dire però che prima di metterlo in vendita ho ovviamente verificato la notifica e ne ho parlato anche con chi di dovere.
Chi lo vuole, fino a che c'è, è li
Commenta
-
Commenta