io penso che prenderò Sci Mx 360 cps
SORPRESA su MUSCLE NUTRITION (HMB Inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ferdinando A.P. Visualizza Messaggioio penso che prenderò Sci Mx 360 cps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioOKG e HMB....combinazione vincente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioOKG e HMB....combinazione vincente!
li vedi bene in associazione come pre work out?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopost amico..post w.o.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
salve. le dosi dell hmb sono di circa 3 gr al giorno (suddiviso in 2 o 3 assunzioni)---- amche nei giorni off 3 grammi? o ne basta 1 come descritto in questa descrizione....
HMB All Stars HMB OFFERTA LIMITATA (1 conf) Natural 120 cps integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
-
rispolvero la discussione.
ho letto in giro che sarebbe meglio assumere gli HMB
nei giorni di allenamento
2gr appena sveglio, 2gr preWO e 2gr postWO
nei giorni SENZA allenamento
1gr appena sveglio, 1gr a pranzo e 1gr a cena
però è dimostrato che dosi superiori ai 3gr/giorno di HMB non danno maggiri vantaggi rispetto ai 3gr.
Essendo l'HMB uno stimolatore della sintesi proteica e contrastante il catabolismo voi esperti cosa ne dite?
la somministrazione a vostro avviso migliore?
in più volevo anche domandarvi,
prendere BCAA insieme a HMB da i suoi vantaggi o no?
grazie
Commenta
-
Commenta