If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chiedevo perchè magari gli effetti positivi possono derivare anche da altro, perciò...
gli altri integratori li assumo tutto l'anno (cee,gluta,bcaa,arginina,taurina,beta-alanina,vit.c,ala,alc,magnesio,eccetera eccetera) e il confronto l'ho fatto tra due periodi con solo quelli e uno con quelli+hmb
non fa miracoli...quello no...però SU DI ME sono rimasto piacevolmente stupefatto...lo userò sicuramente anche in massa
Eh beh. Appurato che non dovrebbe far male, lo si prova, almeno vediamo! Dato che comunque i feedback positivi ci sono,e molto positivi a quanto sembra, tanto vale vedere se siamo tra quelli che ne traggono benefici!
Come promesso vi do le mie impressioni sull'hmb:
Allora innanzitutto ha un sapore vomitevole, peggio peggissimo rispetto alla cee in polvere bleah. A volte mi tocca saltare qualche assunzione perchè magari in quel momento non ho altro con cui prenderlo e mi fa troppo schifo da solo nell'acqua. Addirittura vi dico che dosi sopra i 400mg riescono a rovinare pure 30gr di whey.
Vabbè detto questo vengo agli effetti, di maggiore interesse:
premetto che l'ho cominciato ad usare in definizione alla dose diciamo cosi "basilare" di 3gr al giorno. Dopo una settimana o poco più che lo prendevo sono cambiato visibilmente, niente di esagerato, ma sembrava avessi smesso il periodo di cutting: non direi addirittura di aver aumentato la massa, ma vi assicuro che i muscoli erano più pieni, gonfi, e ne ho la certezza in quanto mi calzano diversamente alcune magliette. Anche la mia ragazza che ormai diceva di vedermi sgonfio(dati i 3 mesi di cutting) era sicura avessi ripreso a crescere.
Un riscontro alla bilancia non so darvelo, perchè ovviamente se anche ci fosse stato un minimo aumento di peso questo era completamente coperto dalla diminuzione dovuta al cutting.
Ora direte che m sono immaginato tutto, ma questo miglioramente c'è stato, e non è imputabile a mio avviso a nessun altro fattore, poichè nessun altro cambiamento è stato apportato nella mia alimentazione/integrazione.
Sono soddisfattissimo di questo acquisto.
Causa il sapore vomitevole con cosa lo prendevi per renderlo accettabile?
Beh la mattina a colazione "devolvo" parte del succo di frutta della colazione all'integrazione pre-wo (hmb+gluta+alc+tyro+caff).
Nel pre-wo ho i San bcaa pro 5000(che stanno finendo, dopo tornerò a quelli normali che mi aspettano) che sono aromatizzati dolcissimi.
Idem per il post-wo. Un'altra assunzione parte col multivitaminico effervescente che addolcisce il tutto, poi rimangono un'assunzione durante la giornata, una pre-cena e il pre-nanna che non ho modo di dolcificare..
Uso i dolcificanti a zero kcal(Dulcior,Tik,etc), ma purtroppo il sapore di base è quello, rimane incredibilmente pesante.
Sempre meglio... lo proverò per forza, ma sarà il caso anche in massa?
Avevo anche io questo dubbio, ma ora sono sicuro, assolutamente si, magari non fisso ma a cicli. Se stavo crescendo stando a dieta, chissà cosa riesce a fare con un'ipercalorica
Comunque ti farò sapere a breve anche di questo, perchè sto tornando piano piano in massa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta