ho letto tutti i post e parte dei documenti allegati... faccio però una domanda: tra i suoi "presunti" effetti (dico cosi perchè sn troppe le voci discordanti) l'HBM aumenta anche il testosterone?
SORPRESA su MUSCLE NUTRITION (HMB Inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciclizza a un 4+1Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioIMHO assumilo fin quanta ne hai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioMa voi l'avete provato?? Come vi sembra?sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioIo sono alla 4 settimana a + di 6g al di...ancora benifici pochi....staremo a vedere le prossime 2...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioBene bene facci sape...sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioOvvio non appena arrivero' oltre la 6a settimana...se nn vedo miglioramenti evidenti torno a bcaa
Commenta
-
-
io sono al secondo mese di assunzione continua di hmb a 7,5g/die.
devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto e non me lo aspettavo...il mese scorso l'ho usato in condizioni di forte ipocalorica/0 carb...a livello di massa muscolare sono riuscito a catabolizzare davvero pochissimo e i muscoli li vedo più duri e stondati...ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioio sono al secondo mese di assunzione continua di hmb a 7,5g/die.
devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto e non me lo aspettavo...il mese scorso l'ho usato in condizioni di forte ipocalorica/0 carb...a livello di massa muscolare sono riuscito a catabolizzare davvero pochissimo e i muscoli li vedo più duri e stondati...ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioMa prendi solo quello o anche altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioio sono al secondo mese di assunzione continua di hmb a 7,5g/die.
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioAh quindi hai stoppato i bcaa iniziando l'hmb? Io pensavo di usarli entrambi..Solo che prima di iniziare volevo sentire voi, perchè ho paura di non riuscire a cogliere di veri(eventuali) benefici di questo integratore, prendendo anche tutti gli altri.sigpic
Commenta
-
Commenta