SORPRESA su MUSCLE NUTRITION (HMB Inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88168
    • 2,201
    • 2,899
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
    Posto che sono d'accordo con te sull'inopportunità di creare allarmismi, liquidare, comunque, il tutto con "è leucina" è fuorviante e può condurre all'errore opposto.

Giusto per chiarire a chi leggesse alla lettera il tuo post, l' HMB non è leucina bensì un metabolita della leucina, cioè un prodotto del suo metabolismo. Il fatto che sia prodotto metabolico di un composto "innocuo" non vuol dire, ovviamente, che esso stesso sia necessariamente "innocuo". Il pericolo principale è (e questo è un fatto generale e riguarda tutte le supplementazioni) che la somministrazione del metabolita sposti/destabilizzi l'equilibrio del relativo metabolismo in maniera controproducente per l' organismo. In tal senso, oltre che sui diretti vantaggi, vale sicuramente la pena che la ricerca avvenga in maniera approfondita.
    Sono ovviamente e totalmente d'accordo, il punto che cercavo di fare io è : "Togliere la trave dal nostro occhio prima di cercare la pagliuzza nell'occhio degli altri" , a buon intenditor poche parole.

Commenta

• richard
      scientific mode
      • May 2006
      • 19924
      • 381
      • 414
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Sono ovviamente e totalmente d'accordo, il punto che cercavo di fare io è : "Togliere la trave dal nostro occhio prima di cercare la pagliuzza nell'occhio degli altri" , a buon intenditor poche parole.
      Il senso del tuo post mi era assolutamente chiaro. Forse può esserlo un po' meno a chi tende a leggere i post "alla lettera".

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

In allegato un saluto da pate di Pica che ho agevolato dal punto di vista tecnico a caricare sul forum

Gian 20 sett immagino stia per 20 settembre, un mese fa

Mi piacerebbe sapere quanto ha di circonferenza delle braccia... Ho una quercia in giardino che ha il tronco più piccolo.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• columbu84
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 177
          • 3
          • 0
          • toscana
          • Send PM

Ti riferisci a me?

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88168
            • 2,201
            • 2,899
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
            Il senso del tuo post mi era assolutamente chiaro. Forse può esserlo un po' meno a chi tende a leggere i post "alla lettera".

Commenta

• GEP
              Bodyweb Pro Member

• May 2004
              • 97
              • 6
              • 0
              • Send PM

Suvvia , viviamo in una società dove un megozio di integratori non può legalemente vendere carnitina monodose da 300mg e nemmeno vit c da 500mg ....ma di che cosa stiamo parlando??
              Negli USA dopo che il governo per venti hanni ha "rovinato" la salute di molti cittadini con la "piramide alimentare " rovesciata...ha poi invertito la rotta e si è reso conto che l'uso di integratori ( non l'abuso od l' uso improprio) migliora la salute delle persone e ne incentiva la vendita...questo anche allo scopo di ridurre le spese in materia sanitaria....
              Proprio come da noi ....
              Sono daccordo però sul fatto che debbano essere immessi in libera vendita solo integratori sicuri e di comprovata efficacia....
              G

Commenta

• mr oat
                ¤Water Coconut Moderator¤
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

il cebion 500 comunque, ha principio attivo di vit c intorno a 200gr e non 500gr come si diceva in qualche post
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• columbu84
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 177
                  • 3
                  • 0
                  • toscana
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GEP Visualizza Messaggio
                  Suvvia , viviamo in una società dove un megozio di integratori non può legalemente vendere carnitina monodose da 300mg e nemmeno vit c da 500mg ....ma di che cosa stiamo parlando??
                  Negli USA dopo che il governo per venti hanni ha "rovinato" la salute di molti cittadini con la "piramide alimentare " rovesciata...ha poi invertito la rotta e si è reso conto che l'uso di integratori ( non l'abuso od l' uso improprio) migliora la salute delle persone e ne incentiva la vendita...questo anche allo scopo di ridurre le spese in materia sanitaria....
                  Proprio come da noi ....
                  Sono daccordo però sul fatto che debbano essere immessi in libera vendita solo integratori sicuri e di comprovata efficacia....
                  G

approvo in pieno

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88168
                    • 2,201
                    • 2,899
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GEP Visualizza Messaggio
                    Proprio come da noi ....
                    G
                    Appunto, questo è il senso del mio post iniziale, che forse ti è sfuggito, siamo qui ad allarmarci terrorizzati per pochi milligrammi di vitamina, quando la fuori vendono alcool e sigarette con il sorriso sulle labbra, e come se non bastasse lo stato ci guadagna sopra la loro bella fetta, poi però per dare un colpo di straccio sulla coscienza scrivono nei tabelloni in autostrada : "andate piano, non bevete, l'alcool fa male" , o nei pacchetti di sigarette :"fa morire, procura cancro ai polmoni" .....

....... ma allora, perchè ca**o li vendi ?

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88168
                      • 2,201
                      • 2,899
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares
                      questo prodotto non serve a nulla..provato in contemporanea da 3 ragazzi in un ciclo da 6settimane,risultati nulli sotto ogni aspetto.Solita trovata commerciale.
                      Questo secondo la tua OPINIONE, io l'ho diversa, l'ho provato anni, mi sono trovato molto bene fa ed ho letto di molta gente che si è trovata veramente ed altrettanto bene.
                      Trovata commerciale poi è un assurdità bella e buona, è un prodotto in commercio da più di 10 anni

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

questo prodotto non serve a nulla..provato in contemporanea da 3 ragazzi in un ciclo da 6settimane,risultati nulli sotto ogni aspetto.Solita trovata commerciale.

tutto è soggettivo, io ad esempio ho avuto risultati eccellenti e lo stesso ho visto su altri 4 amici con cui avevamo organizzato insieme la cosa,dovendo limitare gli integratori da prendere l'HMB assieme alla glutammina sarebbero i prodotti di cui non mi priverei mai.

Commenta

• columbu84
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 177
                          • 3
                          • 0
                          • toscana
                          • Send PM

Facendo una veloce ricerca sul web, si trovano molte informazioni sul HMB
                          Io non metto in discussione il fatto che molti di voi si siano trovati bene con tale "integratore" pero come dice STAR ANTARES ci sono stuidi e-o test che evidenziano il contrario, e altri che ne sottolineano il potenziale "anabolico", percio bisogna scindere il vero dal falso, e probababilmente l uso diretto di tale integratore riuscirà a far piu luce su questo HMB!
                          Potrebbe anche esser che non tutti rispondino alla stessa maniera con questa sostanza però se ha delle porprietà anaboliche senza dubbio in un costante utilizzo qualcosa deve migliorare!!!

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88168
                            • 2,201
                            • 2,899
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

guarda più che opinione mi baso sui fatti avendolo testato assieme ad altri 3 ragazzi,se su 4persone in 6settimane con dosagi alti non abbiamo riscontrato nessun minimo risultato sotto nessun aspetto allora sono certo di quello che dico.Io mi baso sui fatti.Se prendo ad esempio il nitrix e vedo risultati posso dirti che fa schifo???Ma se assumo qualcosa in contemporanea di altri 3 ragazzi,dosi elevate,6settimane,e zero risultati allora sai che dico?che non serve a nulla.ciao
                            Visto che a fare bla bla bla, mi hanno detto, mi ha detto uno che ha sentito dire da uno che aveva letto.... siamo capaci tutti ti ed io potrei dirti che con la glutammina a mio cuggino è ricresciuta una gamba e tu il contrario, posto un pò di articoli scientifici, lasciando le chiacchiere da bar altrove.

ATTENUATION OF DEPRESSION OF MUSCLE PROTEIN SYNTHE...[Am J Physiol Endocrinol Metab. 2008] - PubMed Result

Dietary beta-hydroxy-beta-methylbutyrate supplemen...[J Anim Physiol Anim Nutr (Berl). 2008] - PubMed Result

Effects of beta-hydroxy-beta-methylbutyrate (HMB) ...[Nutr Metab (Lond). 2008] - PubMed Result

L'HMB stimola la sintesi proteica ed oltre, PUNTO.

Commenta

• columbu84
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 177
                              • 3
                              • 0
                              • toscana
                              • Send PM

Bene mi hai quasi convinto, però ci sono informazioni contadditorie:
                              HMB…anni fa si poteva comperare anche in Italia

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88168
                                • 2,201
                                • 2,899
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza Messaggio
                                Bene mi hai quasi convinto, però ci sono informazioni contadditorie:
                                HMB…anni fa si poteva comperare anche in Italia
                                Visto che a fare bla bla bla, mi hanno detto, mi ha detto uno che ha sentito dire da uno che aveva letto.... siamo capaci tutti ti ed io potrei dirti che con la glutammina a mio cuggino è ricresciuta una gamba e tu il contrario, posto un pò di articoli scientifici, lasciando le chiacchiere da bar altrove.

ATTENUATION OF DEPRESSION OF MUSCLE PROTEIN SYNTHE...[Am J Physiol Endocrinol Metab. 2008] - PubMed Result

Dietary beta-hydroxy-beta-methylbutyrate supplemen...[J Anim Physiol Anim Nutr (Berl). 2008] - PubMed Result

Effects of beta-hydroxy-beta-methylbutyrate (HMB) ...[Nutr Metab (Lond). 2008] - PubMed Result

L'HMB stimola la sintesi proteica ed oltre, PUNTO.
                                Conosco benissimo Giuseppe (Naturalman), virtualmente parlando, possiamo dire che è nato su Bodyweb, Pubmed però non è certo da meno.

Commenta

Working...
                                X