Originariamente Scritto da richard
Visualizza Messaggio
SORPRESA su MUSCLE NUTRITION (HMB Inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSono ovviamente e totalmente d'accordo, il punto che cercavo di fare io è : "Togliere la trave dal nostro occhio prima di cercare la pagliuzza nell'occhio degli altri" , a buon intenditor poche parole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn allegato un saluto da pate di Pica che ho agevolato dal punto di vista tecnico a caricare sul forum
Gian 20 sett immagino stia per 20 settembre, un mese fa
Mi piacerebbe sapere quanto ha di circonferenza delle braccia... Ho una quercia in giardino che ha il tronco più piccolo."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioIl senso del tuo post mi era assolutamente chiaro. Forse può esserlo un po' meno a chi tende a leggere i post "alla lettera".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Negli USA dopo che il governo per venti hanni ha "rovinato" la salute di molti cittadini con la "piramide alimentare " rovesciata...ha poi invertito la rotta e si è reso conto che l'uso di integratori ( non l'abuso od l' uso improprio) migliora la salute delle persone e ne incentiva la vendita...questo anche allo scopo di ridurre le spese in materia sanitaria....
Proprio come da noi ....
Sono daccordo però sul fatto che debbano essere immessi in libera vendita solo integratori sicuri e di comprovata efficacia....
G
Commenta
-
-
il cebion 500 comunque, ha principio attivo di vit c intorno a 200gr e non 500gr come si diceva in qualche postPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GEP Visualizza MessaggioSuvvia , viviamo in una società dove un megozio di integratori non può legalemente vendere carnitina monodose da 300mg e nemmeno vit c da 500mg ....ma di che cosa stiamo parlando??
Negli USA dopo che il governo per venti hanni ha "rovinato" la salute di molti cittadini con la "piramide alimentare " rovesciata...ha poi invertito la rotta e si è reso conto che l'uso di integratori ( non l'abuso od l' uso improprio) migliora la salute delle persone e ne incentiva la vendita...questo anche allo scopo di ridurre le spese in materia sanitaria....
Proprio come da noi ....
Sono daccordo però sul fatto che debbano essere immessi in libera vendita solo integratori sicuri e di comprovata efficacia....
G
approvo in pieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GEP Visualizza MessaggioSuvvia , viviamo in una società dove un megozio di integratori non può legalemente vendere carnitina monodose da 300mg e nemmeno vit c da 500mg ....ma di che cosa stiamo parlando??
Proprio come da noi ....
G
....... ma allora, perchè ca**o li vendi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antaresquesto prodotto non serve a nulla..provato in contemporanea da 3 ragazzi in un ciclo da 6settimane,risultati nulli sotto ogni aspetto.Solita trovata commerciale.
Trovata commerciale poi è un assurdità bella e buona, è un prodotto in commercio da più di 10 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antaresquesto prodotto non serve a nulla..provato in contemporanea da 3 ragazzi in un ciclo da 6settimane,risultati nulli sotto ogni aspetto.Solita trovata commerciale.
tutto è soggettivo, io ad esempio ho avuto risultati eccellenti e lo stesso ho visto su altri 4 amici con cui avevamo organizzato insieme la cosa,dovendo limitare gli integratori da prendere l'HMB assieme alla glutammina sarebbero i prodotti di cui non mi priverei mai.
Commenta
-
-
Facendo una veloce ricerca sul web, si trovano molte informazioni sul HMB
Io non metto in discussione il fatto che molti di voi si siano trovati bene con tale "integratore" pero come dice STAR ANTARES ci sono stuidi e-o test che evidenziano il contrario, e altri che ne sottolineano il potenziale "anabolico", percio bisogna scindere il vero dal falso, e probababilmente l uso diretto di tale integratore riuscirà a far piu luce su questo HMB!
Potrebbe anche esser che non tutti rispondino alla stessa maniera con questa sostanza però se ha delle porprietà anaboliche senza dubbio in un costante utilizzo qualcosa deve migliorare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antaresguarda più che opinione mi baso sui fatti avendolo testato assieme ad altri 3 ragazzi,se su 4persone in 6settimane con dosagi alti non abbiamo riscontrato nessun minimo risultato sotto nessun aspetto allora sono certo di quello che dico.Io mi baso sui fatti.Se prendo ad esempio il nitrix e vedo risultati posso dirti che fa schifo???Ma se assumo qualcosa in contemporanea di altri 3 ragazzi,dosi elevate,6settimane,e zero risultati allora sai che dico?che non serve a nulla.ciao
ATTENUATION OF DEPRESSION OF MUSCLE PROTEIN SYNTHE...[Am J Physiol Endocrinol Metab. 2008] - PubMed Result
Dietary beta-hydroxy-beta-methylbutyrate supplemen...[J Anim Physiol Anim Nutr (Berl). 2008] - PubMed Result
Effects of beta-hydroxy-beta-methylbutyrate (HMB) ...[Nutr Metab (Lond). 2008] - PubMed Result
L'HMB stimola la sintesi proteica ed oltre, PUNTO.
Commenta
-
-
Bene mi hai quasi convinto, però ci sono informazioni contadditorie:
HMB…anni fa si poteva comperare anche in Italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza MessaggioBene mi hai quasi convinto, però ci sono informazioni contadditorie:
HMB…anni fa si poteva comperare anche in ItaliaOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVisto che a fare bla bla bla, mi hanno detto, mi ha detto uno che ha sentito dire da uno che aveva letto.... siamo capaci tutti ti ed io potrei dirti che con la glutammina a mio cuggino è ricresciuta una gamba e tu il contrario, posto un pò di articoli scientifici, lasciando le chiacchiere da bar altrove.
ATTENUATION OF DEPRESSION OF MUSCLE PROTEIN SYNTHE...[Am J Physiol Endocrinol Metab. 2008] - PubMed Result
Dietary beta-hydroxy-beta-methylbutyrate supplemen...[J Anim Physiol Anim Nutr (Berl). 2008] - PubMed Result
Effects of beta-hydroxy-beta-methylbutyrate (HMB) ...[Nutr Metab (Lond). 2008] - PubMed Result
L'HMB stimola la sintesi proteica ed oltre, PUNTO.
Commenta
-
Commenta