If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Detto cosi è squallido ....era in regolare vendita presso l'unico negozio di integratori ....visto che S.Marino ha una legislazione diversa dall'Italia in materia di integratori .
Solo per essere precisi ...
Detto cosi è squallido ....era in regolare vendita presso l'unico negozio di integratori ....visto che S.Marino ha una legislazione diversa dall'Italia in materia di integratori .
Solo per essere precisi ...
Ciao campione!!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Scusa...sul discorso della legislazione...perfetto non fà una piega...ho un parente a SMarino e sò che funziona diversamente..ma a me lo portava un mio amico la cantava come se portava un farmaco...integratore introvabile...io son stato una capra e stasera a quello lo chiamo e gli dico che è uno strunz...
Spero che non l'hai presa male...la mia era stata una battuta sul fatto che a s.marino cmq il prodotto c'era..e in Italia si doveva patire...tutto qui..kmq scusa
in italia è stato gia commercializzato ma poi è stato ritirato x mancanza di prove sulla sua efficacia ma soprattutto perche non era ancora ben chiaro se potesse aver controindicazioni nocive sull'uomo.
Questa è un assurdità perchè non è possibile che al giorno d'oggi si possa coemmrcializzare una sostanza senza avere chiare le idee degli effetti collaterali che possa avere, (un po come successo con la tecnologia wi-fi che è stata adottata e commercializzata ancor prima di test ,che confermassero la sua "innoquità" ma questa è un altra cosa..)
Ad ogni modo sapevo che studi di qualche anno fa condotti su gruppo di uomini ha evidenzitato che l'hmb non avesse particolari proprietà stilmolanti, ne di aumento di forza,massa,resistenza...
Sinceramente non ho piu saputo nulla al riguardo, ma spero che questa volta siano presenti dei test che chairscano meglio la natura di questa sostanza!
in italia è stato gia commercializzato ma poi è stato ritirato x mancanza di prove sulla sua efficacia ma soprattutto perche non era ancora ben chiaro se potesse aver controindicazioni nocive sull'uomo.
Questa è un assurdità perchè non è possibile che al giorno d'oggi si possa coemmrcializzare una sostanza senza avere chiare le idee degli effetti collaterali che possa avere, (un po come successo con la tecnologia wi-fi che è stata adottata e commercializzata ancor prima di test ,che confermassero la sua "innoquità" ma questa è un altra cosa..)
Ad ogni modo sapevo che studi di qualche anno fa condotti su gruppo di uomini ha evidenzitato che l'hmb non avesse particolari proprietà stilmolanti, ne di aumento di forza,massa,resistenza...
Sinceramente non ho piu saputo nulla al riguardo, ma spero che questa volta siano presenti dei test che chairscano meglio la natura di questa sostanza!
L'hai scritto mentre fumavi una sigaretta o sorseggiavi un superalcoolico ? Sarebbe normale visto che sono in libera vendita nonostante le numerose prove dei loro gravissimi danni alla salute.
Suvvia, la prova provata che anche infilandosi 6 etti di HMB in quel posto non da neppure rossore.... credo che ci stiamo arrampicando sugli specchi e stiamo facendo inutili allarmismi, è leucina.
Io ti riporto informazioni che ho riscontrato e che sono state pubblicate tempo fa, la verodicità dei test non sta a me giudicarla, come le controindicazioni..Poi il fatto che l hmb sia derivato dall aminoacindo della leucina anche a me fa pensare che di nocivo ci sia poco, ma purtroppo non sono un chimico tantomeno un dottore percio attendo sempre gli studi pubblicati in merito prima di trarre conclusioni
[...]
credo che ci stiamo arrampicando sugli specchi e stiamo facendo inutili allarmismi, è leucina.
Posto che sono d'accordo con te sull'inopportunità di creare allarmismi, liquidare, comunque, il tutto con "è leucina" è fuorviante e può condurre all'errore opposto.
Giusto per chiarire a chi leggesse alla lettera il tuo post, l' HMB non è leucina bensì un metabolita della leucina, cioè un prodotto del suo metabolismo. Il fatto che sia prodotto metabolico di un composto "innocuo" non vuol dire, ovviamente, che esso stesso sia necessariamente "innocuo". Il pericolo principale è (e questo è un fatto generale e riguarda tutte le supplementazioni) che la somministrazione del metabolita sposti/destabilizzi l'equilibrio del relativo metabolismo in maniera controproducente per l' organismo. In tal senso, oltre che sui diretti vantaggi, vale sicuramente la pena che la ricerca avvenga in maniera approfondita.
Io ti riporto informazioni che ho riscontrato e che sono state pubblicate tempo fa, la verodicità dei test non sta a me giudicarla, come le controindicazioni..Poi il fatto che l hmb sia derivato dall aminoacindo della leucina anche a me fa pensare che di nocivo ci sia poco, ma purtroppo non sono un chimico tantomeno un dottore percio attendo sempre gli studi pubblicati in merito prima di trarre conclusioni
Il problema è sempre lo stesso: occorre saper discernere l'informazione scientifica. E' facile cadere negli estremi così come è facile la strumentalizzazione, in tutti i versi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta