Originariamente Scritto da Spartaco88
Visualizza Messaggio
SORPRESA su MUSCLE NUTRITION (HMB Inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comq ragazzi so gia piu di 2 settimane ke sto provando l'hmb e devo dire ke è un ottimo prodotto,forse sara tutta la dieta con i vari integratori ke aiuta,ma posso dire ke l'hmb se hai una buona dieta e tutto è la migliore ciliega sulla torta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioComq ragazzi so gia piu di 2 settimane ke sto provando l'hmb e devo dire ke è un ottimo prodotto,forse sara tutta la dieta con i vari integratori ke aiuta,ma posso dire ke l'hmb se hai una buona dieta e tutto è la migliore ciliega sulla torta
Commenta
-
-
che effetti hai avuto?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
tornando al discorso dei saporacci vi posso dire che si trovano in circolazione aromi in polvere apposta per beveroni estremi con integratori vomitevoli...per esperienza personale vi posso dire che con 2-3 grammi si può COMPLETAMENTE mascherare e far quasi una BONTA' un mix con i peggiori supplements (HMB, CEE, TYR, ALC, GLUTABOLIC ebbene si...ecc)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiotornando al discorso dei saporacci vi posso dire che si trovano in circolazione aromi in polvere apposta per beveroni estremi con integratori vomitevoli...per esperienza personale vi posso dire che con 2-3 grammi si può COMPLETAMENTE mascherare e far quasi una BONTA' un mix con i peggiori supplements (HMB, CEE, TYR, ALC, GLUTABOLIC ebbene si...ecc)
Hughino potresti avermi svoltato la vita
Ma si trovano nei supermercati? Li hai provati? Gli aromi liquidi per dolci non si sentono nemmeno..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioche effetti hai avuto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggioun'effetto volumizzante incredibile,e aumento consistente della forza,tra l'altro sto facendo massa tutte ripetizioni da 4 a 6 con carichi elevati,e sono riuscito a fare per le spalle la panca inversa 4 da 6 rip con 35 kg e 35 stecca da 15,
piccolo ot:
fai massa solo con le 4-6 reps?
sinceramente, questa secondo te è massa?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiopiccolo ot:
fai massa solo con le 4-6 reps?
sinceramente, questa secondo te è massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggioun'effetto volumizzante incredibile,e aumento consistente della forza,tra l'altro sto facendo massa tutte ripetizioni da 4 a 6 con carichi elevati,e sono riuscito a fare per le spalle la panca inversa 4 da 6 rip con 35 kg e 35 stecca da 15,
Addirittura effetto volumizzante, e addirittura incredibile???
Io ho avuto bei benefici dall'hmb, ma non cosi grossi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggiosi sia massa ke forza, te come la fai massa?
detto questo io la massa la faccio con reps che vanno dalle 6-8-10-12-15 reps..
quindi tu pensi che sei tutto a fibra bianca e x crescere devi lavorare solo entro le 4 e 6 reps?
punto tutto sul rosso che tu sei come quelle persone che pensano: 15 reps definizione e 4-6 reps massa..non esiste cosa + sbagliata di quest'affermazione..
ma non ti preoccupare sei nella media come mentalitàPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio sicuramente non la definisco massa la tua ma solo forza, poi bisogna vedere su che massimale di lavoro stai...
detto questo io la massa la faccio con reps che vanno dalle 6-8-10-12-15 reps..
quindi tu pensi che sei tutto a fibra bianca e x crescere devi lavorare solo entro le 4 e 6 reps?
Argh
punto tutto sul rosso che tu sei come quelle persone che pensano: 15 reps definizione e 4-6 reps massa..non esiste cosa + sbagliata di quest'affermazione..
quoto
ma non ti preoccupare sei nella media come mentalità
che cattivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioEddy da quanto prendi hmb? In che dosaggi precisamente?
1 gr mezz'ora prima d colazione insieme al nitrix
1 gr mezz'ora prima di pranzo insieme al nitrix
1,5 gr pre wo
1 gr post work
giorni off
1 gr mezz'ora prima di colazione insieme al nitirx
1 gr mezz'ora prima di pranzo insieme al nitrix
1 gr mezz'ora prima di cena insieme al nitrix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionon male
Io mi son stufato di prenderlo duemila volte al giorno, primo perchè fa schifo, secondo perchè è rimasto l'unico integratore che spalmerei nell'arco della giornata.
Faccio 2gr pre e 2gr post-wo, dite che può andare comunque?!
Commenta
-
Commenta