Ragazzi ho problemi ad assumere la creatina monoidrato perchè mi provoca diarrea,mi hanno consigliato una creatina effervescente come alternativa.Cosa ne pensate?è una creatina valida,oppure è solo uno spreco di soldi?Qualcuno ne ha fatto uso?Grazie
Creatina effervescente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUsa direttamente la CEE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lavezzi07 Visualizza MessaggioScusa l'ignoranza cos'è la creatina CEE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioma quella effervescente nn è sempre monoidrato?
Commenta
-
-
Ragazzi volevo sapere una cosa,visto che prenderò la CEE come da voi consigliato,c'è differenza tra quella in polvere e quella in capsule?Qaul'è il dosaggio giusto?usando quella in caps non penso si possa fare la fase di carico e scarico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lavezzi07 Visualizza MessaggioRagazzi volevo sapere una cosa,visto che prenderò la CEE come da voi consigliato,c'è differenza tra quella in polvere e quella in capsule?Qaul'è il dosaggio giusto?usando quella in caps non penso si possa fare la fase di carico e scarico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil ragazzo ha un'idea un po' strana delle fasi di carico e scarico, suppongo...
Commenta
-
Commenta