Ragazzi ho problemi ad assumere la creatina monoidrato perchè mi provoca diarrea,mi hanno consigliato una creatina effervescente come alternativa.Cosa ne pensate?è una creatina valida,oppure è solo uno spreco di soldi?Qualcuno ne ha fatto uso?Grazie
Creatina effervescente
Collapse
X
-
Scusa l'ignoranza cos'è la creatina CEE?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUsa direttamente la CEE.
Commenta
-
-
Creatina Ethyl Estere.Originariamente Scritto da Lavezzi07 Visualizza MessaggioScusa l'ignoranza cos'è la creatina CEE?
Commenta
-
-
dovrebbe essere in forma citrato o malatoOriginariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioma quella effervescente nn è sempre monoidrato?
Commenta
-
-
Ragazzi volevo sapere una cosa,visto che prenderò la CEE come da voi consigliato,c'è differenza tra quella in polvere e quella in capsule?Qaul'è il dosaggio giusto?usando quella in caps non penso si possa fare la fase di carico e scarico.
Commenta
-
-
non devi fare carico con la CEE. capsule o polvere è lo stesso: sempre creatina è!!Originariamente Scritto da Lavezzi07 Visualizza MessaggioRagazzi volevo sapere una cosa,visto che prenderò la CEE come da voi consigliato,c'è differenza tra quella in polvere e quella in capsule?Qaul'è il dosaggio giusto?usando quella in caps non penso si possa fare la fase di carico e scarico.
Commenta
-
-
Non è che ho le idee confuse,ovviamente usare la creatina in polvere(che non tollero,troppi mal di pancia)permette di fare un carico di creatina assumendo anche 20 al die,in capsule non penso che mi debbo imbottire di pillole.Comunque quante ne dovrei assumere?(caps)Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil ragazzo ha un'idea un po' strana delle fasi di carico e scarico, suppongo...
Commenta
-
Commenta