Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa?

    scusate l'ingoranza,mi sembra di capire che per aumentare la massa oltre a mangiare molto e bene bisogna integrare con creatina,aminoacidi e proteine....mentre i bcaa non sono indicati
    mi sbaglio???

    #2
    Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
    scusate l'ingoranza,mi sembra di capire che per aumentare la massa oltre a mangiare molto e bene bisogna integrare con creatina,aminoacidi e proteine....mentre i bcaa non sono indicati
    mi sbaglio???
    .... i bcaa son amminoacidi...cmq l'integrazione nn è indispensabile certo aiuta ma se ne può fare anche a meno...
    sigpic
    La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
    danzare nella pioggia.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggio
      .... i bcaa son amminoacidi...cmq l'integrazione nn è indispensabile certo aiuta ma se ne può fare anche a meno...
      ma i bcaa nn sono aminoacidi ramificati?

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
          ma i bcaa nn sono aminoacidi ramificati?

          si...ma tu hai scritto amminoacidi e bcaa come se fossero 2 cose diverse...sempre amminoacidi sono...specifica quali amminoacidi vorresti prender per far massa....cmq io ti consiglio:creatina proteine glutammina.
          sigpic
          La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
          danzare nella pioggia.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggio
            si...ma tu hai scritto amminoacidi e bcaa come se fossero 2 cose diverse...sempre amminoacidi sono...specifica quali amminoacidi vorresti prender per far massa....cmq io ti consiglio:creatina proteine glutammina.
            io stavo pensando agli amino 2700 universal

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
              io stavo pensando agli amino 2700 universal
              se nn sbaglio è un pool di amminoacidi se prendi le pro secondo me potresti farne anche a meno...
              sigpic
              La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
              danzare nella pioggia.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎