Una brutta serata

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • scarytodead
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Una brutta serata

    Salve a tutti, mi chiamo Dario ed ho 20 anni.
    Ho sempre praticato sport da quando ne avevo 6: calcio,basket,piscina,atletica,boxe...

    Purtroppo a causa di un infortunio al ginocchio (Aprile 2007) ho dovuto rinunciare per circa 8 mesi alla mia solita corsa mattutina di 1 ora, proprio per questo sono ingrassato di circa 15Kg. Bèh si, mi sono lasciato andare.
    In primavera ho ripreso lentamente con i pesi e con la corsa, ho affiancato ad una dieta a base di pochi carboidrati il termogenico Tirosil. Tutto bene. Flaconi finiti. Risulati non da bacchetta magica, ma mi aspettavo di peggio.
    Nel frattempo un amico mio ha sceso da Londra un altro termogenico chiamato Hydroxycut Hardcore, consigliandomi l'assunzione pre work-out.
    Così dopo aver fatto una pausa di 1 mese senza assumere niente, ho iniziato a prendere questo nuovo termo, così come scritto sulla confezione, ovvero 1 caps x 2 al dì i primi 3 giorni, 2 caps x 2 al dì fino alla prima settimana, 3 caps x 2 al dì dall'ottavo giorno in poi. Anche qui tutto bene, fino a giovedì sera.
    2 del mattino, ero disteso sul divano, pancia in giu...ho iniziato a sentire un leggero fastidio al petto seguita da una leggera palpitazione.
    Mi sono alzato in piedi e lì è iniziato il finimondo.
    Ho iniziato a sentire il cuore in gola, tremavo, e nella parte bassa del petto sentivo come uscire qualcosa...letteralmente vedevo pulsare il mio cuore.
    Ecco lì credo di aver iniziato a spaventarmi, quindi sono andato a chiamare mio padre e mia madre che erano già a letto...appena hanno acceso la luce hanno constatato che ero diventato senza colore (nè bianco,nè pallido) in faccia e sul corpo, le labbra viola e i piedi non me li sentivo più. Fortuna vuole che al mio stesso pianerottolo abita il mio medico di famiglia. Battiti cardiaci 160 circa, pressione minima 115, max 190. Mi sentivo letteralmente scoppiare.
    Ho cercato di manterenere la calma, anche cercando di respirare normalmente, cosa che non mi è riuscita in quanto da lì a 2 minuti non sentivo piu la lingua e mi mancava il fiato. Di corsa sono stato portato al pronto soccorso dove mi hanno subito somministrato un ansiolitico,ero in fibrillazione, non riuscivano neanche ad attaccarmi l'apparecchio per l'elettrocardiogramma. Spasmi ovunque, muscoli impazziti.
    Lì mi hanno anche fatto 2 prelievi a distanza di 3 ore l'uno dall'altro. Il risultato è che non c'è niente al cuore. Mi è stata diagnosticata Tachicardia Sinusale. Ovviamente la prima cosa che ho fatto rientrato a casa è di googlare questa patologia, che da quello che ho capito non è particolarmente pericolosa, anche se si legge che porta ad attacchi di panico e di conseguenza aumenta il battito cardiaco, insomma un circolo vizioso.
    Non me ne vogliate, questo non vuole essere assolutamente una critica contro il prodotto in questione. Forse non sono così tollerante come credevo alla caffeina, dato che ne ho assunto 1800mg x 17 giorni. Credo di essere finito in overdose.
    Volevo solo sfogarmi e portare a conoscenza di qualcuno questa mia esperienza bruttissima ma che mi ha fatto pensare tantissimo, soprattutto in quei momenti, anche perchè, non ho mai avuto nulla di particolarmente grave nel corso dei miei 20 anni, al massimo 10 punti sul ginocchio, mai un braccio rotto.
    Bè, un benvenuto alla vita vera. Dove chi sbaglia può anche pagare un prezzo alto. Io ho sbagliato e me ne assumo la responsabilità. Sicuro è che l'Hydroxycut è finito nella spazzatura, così come le sigarette.
    Se qualcuno ha voglia di commentare, io sono qui. Avrò dimenticato sicuramente molti dettagli, ma anche adesso, sono un pò agitato, percui vado a fare due passi al parco e mi godo questa stupenda domenica di sole qui in sicilia.

    Grazie a chi ha avuto pasienza nel leggere

    Dario
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da scarytodead Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Dario ed ho 20 anni.
    Ho sempre praticato sport da quando ne avevo 6: calcio,basket,piscina,atletica,boxe...

    Purtroppo a causa di un infortunio al ginocchio (Aprile 2007) ho dovuto rinunciare per circa 8 mesi alla mia solita corsa mattutina di 1 ora, proprio per questo sono ingrassato di circa 15Kg. Bèh si, mi sono lasciato andare.
    In primavera ho ripreso lentamente con i pesi e con la corsa, ho affiancato ad una dieta a base di pochi carboidrati il termogenico Tirosil. Tutto bene. Flaconi finiti. Risulati non da bacchetta magica, ma mi aspettavo di peggio.
    Nel frattempo un amico mio ha sceso da Londra un altro termogenico chiamato Hydroxycut Hardcore, consigliandomi l'assunzione pre work-out.
    Così dopo aver fatto una pausa di 1 mese senza assumere niente, ho iniziato a prendere questo nuovo termo, così come scritto sulla confezione, ovvero 1 caps x 2 al dì i primi 3 giorni, 2 caps x 2 al dì fino alla prima settimana, 3 caps x 2 al dì dall'ottavo giorno in poi. Anche qui tutto bene, fino a giovedì sera.
    2 del mattino, ero disteso sul divano, pancia in giu...ho iniziato a sentire un leggero fastidio al petto seguita da una leggera palpitazione.
    Mi sono alzato in piedi e lì è iniziato il finimondo.
    Ho iniziato a sentire il cuore in gola, tremavo, e nella parte bassa del petto sentivo come uscire qualcosa...letteralmente vedevo pulsare il mio cuore.
    Ecco lì credo di aver iniziato a spaventarmi, quindi sono andato a chiamare mio padre e mia madre che erano già a letto...appena hanno acceso la luce hanno constatato che ero diventato senza colore (nè bianco,nè pallido) in faccia e sul corpo, le labbra viola e i piedi non me li sentivo più. Fortuna vuole che al mio stesso pianerottolo abita il mio medico di famiglia. Battiti cardiaci 160 circa, pressione minima 115, max 190. Mi sentivo letteralmente scoppiare.
    Ho cercato di manterenere la calma, anche cercando di respirare normalmente, cosa che non mi è riuscita in quanto da lì a 2 minuti non sentivo piu la lingua e mi mancava il fiato. Di corsa sono stato portato al pronto soccorso dove mi hanno subito somministrato un ansiolitico,ero in fibrillazione, non riuscivano neanche ad attaccarmi l'apparecchio per l'elettrocardiogramma. Spasmi ovunque, muscoli impazziti.
    Lì mi hanno anche fatto 2 prelievi a distanza di 3 ore l'uno dall'altro. Il risultato è che non c'è niente al cuore. Mi è stata diagnosticata Tachicardia Sinusale. Ovviamente la prima cosa che ho fatto rientrato a casa è di googlare questa patologia, che da quello che ho capito non è particolarmente pericolosa, anche se si legge che porta ad attacchi di panico e di conseguenza aumenta il battito cardiaco, insomma un circolo vizioso.
    Non me ne vogliate, questo non vuole essere assolutamente una critica contro il prodotto in questione. Forse non sono così tollerante come credevo alla caffeina, dato che ne ho assunto 1800mg x 17 giorni. Credo di essere finito in overdose.
    Volevo solo sfogarmi e portare a conoscenza di qualcuno questa mia esperienza bruttissima ma che mi ha fatto pensare tantissimo, soprattutto in quei momenti, anche perchè, non ho mai avuto nulla di particolarmente grave nel corso dei miei 20 anni, al massimo 10 punti sul ginocchio, mai un braccio rotto.
    Bè, un benvenuto alla vita vera. Dove chi sbaglia può anche pagare un prezzo alto. Io ho sbagliato e me ne assumo la responsabilità. Sicuro è che l'Hydroxycut è finito nella spazzatura, così come le sigarette.
    Se qualcuno ha voglia di commentare, io sono qui. Avrò dimenticato sicuramente molti dettagli, ma anche adesso, sono un pò agitato, percui vado a fare due passi al parco e mi godo questa stupenda domenica di sole qui in sicilia.

    Grazie a chi ha avuto pasienza nel leggere

    Dario
    Mi spiace per te.
    il prodotto da te citato è illegale in Italia.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta

    • Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

      #3
      grazie per la testimonianza

      se il prodotto non è notificato in Italia bisognerà "lockare" il 3ad. un saluto

      Commenta

      • siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

        #4
        sicuramente uno spavento enorme
        dai che è passato ...probabilmente c'è ancora molta paura ma prova anche a pensare che potrebbe essere un apisodio che non ti capiterà mai più
        intanto buona passeggiata rilassante
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta

        • LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          1800 mg di caffeina?

          ma sei pazzo? neanche io (noto amante della caffeina) arrivo a tanto....

          Commenta

          • giacomo82
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 6312
            • 543
            • 582
            • In your hearts
            • Send PM

            #6
            Bhe, a me con un thermo della BSN, non notificato in Italia è capitata un esperienza non così brutta, ma che mi ha spaventato lo stesso:
            a 6cpr al gg, divise tra pre-colazione e pre-pranzo dopo il 4giorno ho accusato malori, 39di febbre, spasmi, ansia terribile, paura immotivata....pallore parecchio marcato....sentivo addirittura i suoni e le voci ovattate.

            Dico solo una cosa: bisogna assumerli con un pochetto di criterio sti bombardoni.



            Commenta

            • BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344
              • 497
              • 299
              • Nella mia testa
              • Send PM

              #7
              brutta storia... meno male che è finita bene

              Commenta

              • korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

                #8
                A quanto corrispondono grossomodo, in tazzine, 1800mg di caffeina?

                Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87936
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                  A quanto corrispondono grossomodo, in tazzine, 1800mg di caffeina?
                  20



                  Commenta

                  Working...
                  X