come la vedete questa integrazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

come la vedete questa integrazione?

obiettivo: perdere peso, mantenendo la massa magra.

termogenico: animal cuts (sarei al 4 ciclo)

BCAA: Universal Bcaa Stack

proteine: syntrax nectar gusto crystal sky
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

i prodotti vanno bene però considera che per perder peso è inevitabile perdere anche un po' di massa magra
    Ingegnere88

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

eheh ti dico la mia integrazione in cutting:

4gr alc/die
      10gr bcaa during post-wo
      30gr whey isolate
      30gr glutabolic/die
      tirosina 2 gr/die
      ginko biloba 1000ui/die
      1gr vitc, 1cps b-100, 400ui vit e
      termogenico
      caffeina anidra 400mg/die

vabbè quasi uguale alla tua
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        i prodotti vanno bene però considera che per perder peso è inevitabile perdere anche un po' di massa magra
        si lo so ch'è inevitabile! di fatti ne ho già persa tanta nei 30kg già persi.

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          eheh ti dico la mia integrazione in cutting:

4gr alc/die
          10gr bcaa during post-wo
          30gr whey isolate
          30gr glutabolic/die
          tirosina 2 gr/die
          ginko biloba 1000ui/die
          1gr vitc, 1cps b-100, 400ui vit e
          termogenico (?)
          caffeina anidra 400mg/die

vabbè quasi uguale alla tua

bhe, parecchi ingredienti che ti ho evidenziato si trovano già nell'animal in dosi abbastanza buone, considerando che io assumo 2 bustine da 9 capsule al giorno. Poi, scusa, ma elenechi anche un termogenico, ma quale sarebbe? e poi scusa che termogenico è se poi a parte integri anche caffeina alc e tirosina..? Poi i bcaa e la gluta li assumo sempre post-wo una dose da 20gr. Non capisco se l'espressione "vabbè quasi uguale alla tua con faccina relativa, ha un senso di sarcasmo o no.. (se cosi non fosse, ti chiedo scusa in anticipo)
          Last edited by leonardoS; 12-10-2008, 15:39:50.

Commenta

• mr oat
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

era solo un modo di scherzare: "vabbè era quasi uguale alla tua"..vabbè lascia perdere..il termogenico è una marca nota e mi fermo qui..l'integrazione bcaa post-wo nn ha senso se prendi le whey poco dopo..poi mi vien da ridere sul fatto che dici:"sono dosi abbastanza buone, presenti nel'animal cuts"

Metabolic Complex: 900 mg, Guarana (22% Caffeine), L-Carnitine, Diuretic Complex: 750 mg, Dandelion Extract (taraxol, taraxerol), Uva Ursi Extract (arbutin, methyl-arbutin), Thyroid Complex: 175 mg, Guggul (2.5% Guggulsterones), Soy Isoflavone, Insulin Potentiators: 100 mg, Alpha Lipoic Acid, Chromium Polynicotinate, Chromium Picolinate, Nucleotide Regulators: 300 mg, Phosphate Inosine, Phosphatidylcholine, Neurotransmitter Regulators: 250 mg St. John's Wort (0.3% hypericin), L-Tyrosine, Animal Cuts Complex: 812 mg, Citrilene™ (-hydroxycitric acid), Grapefruit Extract (naringin, naringenin), White Willow (bark), Phenylalanine (as L-phenylalanine)

A ME SEMBRA CHE COMPAIA SOLO LA SCRITTA: COMPLEX, ma non dica i dosaggi effettivi di caffeina, tirosina ecc..

cmq il mio era solo un esempio di integrazione seria per la definizione, la tua la vedo 1 po misera..senza offesa xo..

bye

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

era solo un modo di scherzare: "vabbè era quasi uguale alla tua"..vabbè lascia perdere..il termogenico è una marca nota e mi fermo qui..l'integrazione bcaa post-wo nn ha senso se prendi le whey poco dopo..poi mi vien da ridere sul fatto che dici:"sono dosi abbastanza buone, presenti nel'animal cuts"

Metabolic Complex: 900 mg, Guarana (22% Caffeine), L-Carnitine, Diuretic Complex: 750 mg, Dandelion Extract (taraxol, taraxerol), Uva Ursi Extract (arbutin, methyl-arbutin), Thyroid Complex: 175 mg, Guggul (2.5% Guggulsterones), Soy Isoflavone, Insulin Potentiators: 100 mg, Alpha Lipoic Acid, Chromium Polynicotinate, Chromium Picolinate, Nucleotide Regulators: 300 mg, Phosphate Inosine, Phosphatidylcholine, Neurotransmitter Regulators: 250 mg St. John's Wort (0.3% hypericin), L-Tyrosine, Animal Cuts Complex: 812 mg, Citrilene™ (-hydroxycitric acid), Grapefruit Extract (naringin, naringenin), White Willow (bark), Phenylalanine (as L-phenylalanine)

A ME SEMBRA CHE COMPAIA SOLO LA SCRITTA: COMPLEX, ma non dica i dosaggi effettivi di caffeina, tirosina ecc..

cmq il mio era solo un esempio di integrazione seria per la definizione, la tua la vedo 1 po misera..senza offesa xo..

bye

ok, se scherzavi, se hai letto prima ti ho chiesto scusa anticipatamente.

poi:

1 non ho mai detto che prendo le whey post wo

2 non ha senso che dici ch'è una marca nota e ti fermi qui

3 se non compri l'animal non potrai mai conoscere l'effettive dosi, visto che stanno scritte per benino una ad una nella scatola.

4 io non ho mai detto che devo definirmi! al contrario, devo ancora levare un pò di grasso..

Commenta

• alex70
                Bodyweb Member

• Oct 2008
                • 91
                • 2
                • 0
                • marte
                • Send PM

credo che dovresti aggiungere delle proteine per non perdere molta massa magra , ma considera che il miglior risultato lo avrai solo dalla tua alimentazione!!

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alex70 Visualizza Messaggio
                  credo che dovresti aggiungere delle proteine per non perdere molta massa magra , ma considera che il miglior risultato lo avrai solo dalla tua alimentazione!!
                  proteine: syntrax nectar gusto crystal sky, come alimentazione penso che sto andando bene, visto che già ho perso 30kg

Commenta

• mr oat
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    ok, se scherzavi, se hai letto prima ti ho chiesto scusa anticipatamente.

poi:

1 non ho mai detto che prendo le whey post wo

2 non ha senso che dici ch'è una marca nota e ti fermi qui

3 se non compri l'animal non potrai mai conoscere l'effettive dosi, visto che stanno scritte per benino una ad una nella scatola.

4 io non ho mai detto che devo definirmi! al contrario, devo ancora levare un pò di grasso..

1.hai detto nell integrazione che prendevi le whey e pensavo post-wo
                    2.la marca è nota e fa effetto, xo non voglio fare nomi
                    3.ok allora postami quanta caffeina, taurina, tirosina è contenuta..ti ripeto non dice i grammi ma cè scritto COMPLEX

4. ti prego, non dirmi che vuoi mettere muscolo e bruciare grasso xchè seno sarebbe meglio chiuderlo sto post...o metti muscolo o bruci grasso..insieme nn è possibile

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

1.hai detto nell integrazione che prendevi le whey e pensavo post-wo
                      2.la marca è nota e fa effetto, xo non voglio fare nomi
                      3.ok allora postami quanta caffeina, taurina, tirosina è contenuta..ti ripeto non dice i grammi ma cè scritto COMPLEX

4. ti prego, non dirmi che vuoi mettere muscolo e bruciare grasso xchè seno sarebbe meglio chiuderlo sto post...o metti muscolo o bruci grasso..insieme nn è possibile
                      proprio qui ti volevo!hihiih guarda qua e dimmi se non è stato possibile.. leggendo i pareri degli altri utenti, non sembrano pensarla come te..

Commenta

• mr oat
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

ok, proprio qui mi volevi..quindi dalle foto tu mi dici che sei dimagrito e hai messo muscolo dai x favore..hai avuto un buon miglioramento nel girovita questo è scontato, ma muscoli non ne vedo cresciuti..petto,braccia,dorso,spalle sono sempre uguali, anzi forse con un po di volume in meno dovuto alla ritenzione idrica..detto questo: NON è POSSIBILE DIMAGRIRE E METTERE MUSCOLO X 1NATURAL.e mi fermo qui senza dare troppe spiegazioni

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

ok, proprio qui mi volevi..quindi dalle foto tu mi dici che sei dimagrito e hai messo muscolo dai x favore..hai avuto un buon miglioramento nel girovita questo è scontato, ma muscoli non ne vedo cresciuti..petto,braccia,dorso,spalle sono sempre uguali, anzi forse con un po di volume in meno dovuto alla ritenzione idrica..detto questo: NON è POSSIBILE DIMAGRIRE E METTERE MUSCOLO X 1NATURAL.e mi fermo qui senza dare troppe spiegazioni
                          tra tanti parari che ho ricevuto, dentro e fuori il forum, tu sei l'unico che mantiene questa versione dei fatti, e mi riferisco al fatto che non abbia messo su un minimo di muscolo e dico un minimo non chissà che cosa! ti dò ragione sul fatto che sono notevolmente diminuiti di volume, ma adesso sono + in vista e quel poco che c'è sono sicuro ch'è pulito. Per la parte evidenziata ti dò pienamente ragione.

Commenta

• mr oat
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

sono i muscoli che avevi sotto e togliendo il grasso ti si sono visti di piu, ma se mangi meno, non cresci..mettitelo in testa..poi non so la gente che frequenti..pensala come vuoi..il miglioramento ce l'hai avuto senza dubbio e ti faccio i complimenti ma non illuderti di mettere massa magra senza stare in ipercalorica, a meno che tu non sei natural..

Commenta

Working...
                            X