If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
4gr alc/die
10gr bcaa during post-wo
30gr whey isolate
30gr glutabolic/die tirosina 2 gr/die
ginko biloba 1000ui/die
1gr vitc, 1cps b-100, 400ui vit e termogenico (?) caffeina anidra 400mg/die
vabbè quasi uguale alla tua
bhe, parecchi ingredienti che ti ho evidenziato si trovano già nell'animal in dosi abbastanza buone, considerando che io assumo 2 bustine da 9 capsule al giorno. Poi, scusa, ma elenechi anche un termogenico, ma quale sarebbe? e poi scusa che termogenico è se poi a parte integri anche caffeina alc e tirosina..? Poi i bcaa e la gluta li assumo sempre post-wo una dose da 20gr. Non capisco se l'espressione "vabbè quasi uguale alla tua con faccina relativa, ha un senso di sarcasmo o no.. (se cosi non fosse, ti chiedo scusa in anticipo)
era solo un modo di scherzare: "vabbè era quasi uguale alla tua"..vabbè lascia perdere..il termogenico è una marca nota e mi fermo qui..l'integrazione bcaa post-wo nn ha senso se prendi le whey poco dopo..poi mi vien da ridere sul fatto che dici:"sono dosi abbastanza buone, presenti nel'animal cuts"
era solo un modo di scherzare: "vabbè era quasi uguale alla tua"..vabbè lascia perdere..il termogenico è una marca nota e mi fermo qui..l'integrazione bcaa post-wo nn ha senso se prendi le whey poco dopo..poi mi vien da ridere sul fatto che dici:"sono dosi abbastanza buone, presenti nel'animal cuts"
credo che dovresti aggiungere delle proteine per non perdere molta massa magra , ma considera che il miglior risultato lo avrai solo dalla tua alimentazione!!
credo che dovresti aggiungere delle proteine per non perdere molta massa magra , ma considera che il miglior risultato lo avrai solo dalla tua alimentazione!!
proteine: syntrax nectar gusto crystal sky, come alimentazione penso che sto andando bene, visto che già ho perso 30kg
ok, se scherzavi, se hai letto prima ti ho chiesto scusa anticipatamente.
poi:
1 non ho mai detto che prendo le whey post wo
2 non ha senso che dici ch'è una marca nota e ti fermi qui
3 se non compri l'animal non potrai mai conoscere l'effettive dosi, visto che stanno scritte per benino una ad una nella scatola.
4 io non ho mai detto che devo definirmi! al contrario, devo ancora levare un pò di grasso..
1.hai detto nell integrazione che prendevi le whey e pensavo post-wo
2.la marca è nota e fa effetto, xo non voglio fare nomi
3.ok allora postami quanta caffeina, taurina, tirosina è contenuta..ti ripeto non dice i grammi ma cè scritto COMPLEX
4. ti prego, non dirmi che vuoi mettere muscolo e bruciare grasso xchè seno sarebbe meglio chiuderlo sto post...o metti muscolo o bruci grasso..insieme nn è possibile
1.hai detto nell integrazione che prendevi le whey e pensavo post-wo
2.la marca è nota e fa effetto, xo non voglio fare nomi
3.ok allora postami quanta caffeina, taurina, tirosina è contenuta..ti ripeto non dice i grammi ma cè scritto COMPLEX
4. ti prego, non dirmi che vuoi mettere muscolo e bruciare grasso xchè seno sarebbe meglio chiuderlo sto post...o metti muscolo o bruci grasso..insieme nn è possibile
proprio qui ti volevo!hihiih guarda qua e dimmi se non è stato possibile.. leggendo i pareri degli altri utenti, non sembrano pensarla come te..
ok, proprio qui mi volevi..quindi dalle foto tu mi dici che sei dimagrito e hai messo muscolo dai x favore..hai avuto un buon miglioramento nel girovita questo è scontato, ma muscoli non ne vedo cresciuti..petto,braccia,dorso,spalle sono sempre uguali, anzi forse con un po di volume in meno dovuto alla ritenzione idrica..detto questo: NON è POSSIBILE DIMAGRIRE E METTERE MUSCOLO X 1NATURAL.e mi fermo qui senza dare troppe spiegazioni
ok, proprio qui mi volevi..quindi dalle foto tu mi dici che sei dimagrito e hai messo muscolo dai x favore..hai avuto un buon miglioramento nel girovita questo è scontato, ma muscoli non ne vedo cresciuti..petto,braccia,dorso,spalle sono sempre uguali, anzi forse con un po di volume in meno dovuto alla ritenzione idrica..detto questo: NON è POSSIBILE DIMAGRIRE E METTERE MUSCOLO X 1NATURAL.e mi fermo qui senza dare troppe spiegazioni
tra tanti parari che ho ricevuto, dentro e fuori il forum, tu sei l'unico che mantiene questa versione dei fatti, e mi riferisco al fatto che non abbia messo su un minimo di muscolo e dico un minimo non chissà che cosa! ti dò ragione sul fatto che sono notevolmente diminuiti di volume, ma adesso sono + in vista e quel poco che c'è sono sicuro ch'è pulito. Per la parte evidenziata ti dò pienamente ragione.
sono i muscoli che avevi sotto e togliendo il grasso ti si sono visti di piu, ma se mangi meno, non cresci..mettitelo in testa..poi non so la gente che frequenti..pensala come vuoi..il miglioramento ce l'hai avuto senza dubbio e ti faccio i complimenti ma non illuderti di mettere massa magra senza stare in ipercalorica, a meno che tu non sei natural..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta