If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by *Winstrol*: IO LE STO USANDO....MA HANNO UN GUSTO DAVVERO SCHIFOSO....!!!
SCUSAMI MARCO....MA E' COSI'...!!HANNO UN RETROGUSTO DI FUNGHI....
WINS..
Wis, ti sei fissato con sto'"retrogusto ai funghi"
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Originally posted by *Winstrol*: IO LE STO USANDO....MA HANNO UN GUSTO DAVVERO SCHIFOSO....!!!
SCUSAMI MARCO....MA E' COSI'...!!HANNO UN RETROGUSTO DI FUNGHI....
WINS..
A me il gusto piace!
Piuttosto sono un po' care
CHI HA DETTO CHE NUOTARE FA DIMAGRIRE?
AVETE MAI VISTO UN IPPOPOTAMO MAGRO?
Ho povato le ProMaxEvolutione non mi sono sembrate malaccio,anzi. Forse il gusto al cacao non e' proprio il massimo e nemmeno la loro solubilta', pero' hanno un buon profilo nutrizionale e costano meno dei prodotti americani di caratteristiche simili.
Cmq il retrogusto di funghi potrebbe essere un ideona per risolvere un pranzo con risotto e Pro Eurosup cui far seguire la Glutammina Eurosup al retrogusto di uovo anticato...un successone in cucina:-))
------------------
every integer number is one of my favourite friends
every integer number is one of my favourite friends
E' da un pò che sono aumentate.
Forse Sergio, come al solito, ha atteso ad aumentarle ai suoi clienti.
Per quel che riguarda il gusto, personalmente lo trovo abbastanza gradevole. Comunque stiamo lavorando per migliorarlo.
Guarda che io non ho proprio bisogno di " LECCARE " Sergio per tenermelo buono. E' mio cliente da molti anni per sua libera scelta.
Il giorno che deciderà di interrompere i rapporti con la EUROSUP, sarà per motivi seri, che neanche una leccata possono sistemare.
Forse il " LECCAGGIO " rispecchia il tuo modo di fare quotidiano, è per questo che te ne intendi. E adesso non dirmi che Tu lecchi solo.......... tanto non ci crede nessuno
Guarda che io non ho proprio bisogno di " LECCARE " Sergio per tenermelo buono. E' mio cliente da molti anni per sua libera scelta.
Il giorno che deciderà di interrompere i rapporti con la EUROSUP, sarà per motivi seri, che neanche una leccata possono sistemare.
Forse il " LECCAGGIO " rispecchia il tuo modo di fare quotidiano, è per questo che te ne intendi. E adesso non dirmi che Tu lecchi solo.......... tanto non ci crede nessuno
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii ma come reagisci!!
Non hai visto la faccina sorridente? Era una battuta!!!!!!!!!!!!!!! Non si capisce?!?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta