quanto aspartame nelle proteine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

    #16
    kensus leggere ascoltare e informarsi non vuol dire bere tutto quello ci passa tra i piedi

    matura e cerca di prendere con le molle tutto quello che viene detto in ogni situazione



    poi l'attendibilità di televisioni e giornali è paragonabile a quella di fede che racconta i difetti di berlusconi

    Commenta

    • Kensus
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 102
      • 6
      • 0
      • Send PM

      #17
      credo di essere stato abbastanza preciso nell'ultima risposta :P ma evidentemente non è cosi....
      allora:

      1) televisione e giornali dove a parlare e scrivere sono medici e studiosi non gente che ha la 5a elementare ma che cmq vojamo dire che non sono attendibili va bene e lo detto anche io ma visto che loro mi danno una spiegazione per la quale si dice è mejo evitare di prendere aspartame, come ho gia detto io in questo caso lo evito poi gli altri fanno come gli pare :P

      2)non bevo tutto quello che dicono i giornali e la tv, ascolto mi faccio due conti traggo le mie conclusioni (condivisibili o meno) e decido il da farsi... come ho gia detto e sottolineo ancora una volta io ho detto cio che penso cercando di dare un consiglio che poi sara sua la scelta di seguire o no....

      3) ovviamente tu come me non hai prove "certe" che possono dimostrare che l'aspartame fa bene o male, in caso posso benissimo cambiare idea ammesso che tu o altri mi potete dare prove che dimostrano il contrario

      Commenta

      • malfa81
        Train like a freak
        • Feb 2007
        • 3479
        • 146
        • 261
        • Genova - Caulonia (RC)
        • Send PM

        #18
        price...mi sa che kensus segue il motto " in dubbio reo"..sinceramente non posso dargli torto, essendo presenti più dolcificanti in commercio non vedo perchè fossilizzarsi sull'aspartame
        almeno fino a quando non si avrà un responso più attendinbile!!
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta

        • PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

          #19
          ma si ragazzi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano

          Commenta

          • laplace
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 7982
            • 960
            • 1,370
            • Send PM

            #20
            .
            Last edited by laplace; 11-06-2020, 10:18:36.

            Commenta

            • Clip
              Bodyweb Member
              • Mar 2007
              • 63
              • 4
              • 1
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Osian Visualizza Messaggio
              Prendi delle Proteine senza aspartame tipo le whey isolate della Progetto Nutrizione o tante altre su cui c'è scritto senza aspartame

              Si ma senza andare sul P.N. ...anche il Nesquik è aspartame free e costa meno

              Commenta

              Working...
              X