Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine quali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine quali?

    ciao raga da poco ho iniziato ad allenarmi ,con una scheda di forza, come integratori prendo il :next testo x zma della hyper, volevo prendere anche delle proteine o qualcosa che mi dia l energia , forza ma non so cosa prendere un po di tempo fa prendevo: nitrix ,sintha-6,krealkalin mi sono trovato benissimo ma non so se per questo tipo di allenamnto vanno bene
    vi ringrazio anticipatamente dei vostri consigli ciao

    #2
    si vanno bene

    Commenta


      #3
      Le sintha 6 anche se ottime hanno una percentuale proteica del 52% soltanto e sei fonti proteiche ,quindi a rilascio graduale.
      Last edited by DNP; 12-10-2008, 20:30:20.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da braccione Visualizza Messaggio
        civolevo prendere anche delle proteine o qualcosa che mi dia l energia o
        Temo tu sia un tantino confuso. Le proteine non danno energia.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          appunto a me serve qualcosa che mi dia l' energia par affrontare l allenamento nel integratore che nella domanda citavo contiene: tribulus terrestris60%in saponie, fieno greco 20%,discorrea,zinco, magniesio,vitamina b6 cosa ne pensate

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Osian Visualizza Messaggio
            Le sintha 6 anche se ottime hanno una percentuale proteica del 52% soltanto e sei fonti proteiche ,quindi a rilascio graduale.
            se vuoi un prodotto con percentuale più alta e veloce ti consiglio la Whey isolata della Progetto Nutrizione sono al 92%,ovvio questo è un mio parere personale.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da braccione Visualizza Messaggio
              appunto a me serve qualcosa che mi dia l' energia par affrontare l allenamento nel integratore che nella domanda citavo contiene: tribulus terrestris60%in saponie, fieno greco 20%,discorrea,zinco, magniesio,vitamina b6 cosa ne pensate
              Fondamentalmente il tribulus serve ad aumentare la produzione di testo endogeno quando questo sia carente (il che avviene, in linea di massima, per problemi di età). Credi sia il tuo caso?
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                non credo che a 37 anni si e gia vecchi? io lho preso perche mi e stato consigliato dicendomi che favoriva la crescita sia di forza che di massa e ache del vigore sessuale che per fortuna non ne ho bisog

                Commenta


                  #9
                  tirosina+taurina+ginseng e vai come 1 toro
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎