Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su maltodestrine.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    certo..garantiresti una gestione ottimale del glicogeno con un entrata nel flusso ematico protratta x un tempo migliore che ti permetta di fare 1 pasto successivo dopo 1 ora circa..se prendi solo malto a bassa DE, garantiresti un apporto + prolungato, ma non sarebbe ottimale...x fare le cose ottimamente basta prendere delle malto che abbiano una DE con 1 valore tra 22 e 28 circa


    io le ho comprate prima di sapere tutto ciò, e hanno DE 16... faccio 50gr malto e 25 glucosio...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      basta prendere delle malto che abbiano una DE con 1 valore tra 22 e 28 circa
      ad esempio come marca???
      senti, e come gr. di assunzione? mi sembra fossero 0,5 gr. x kg. corporeo ma forse sto sbagliando.
      you don't win silver, you lose gold...........

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
        ad esempio come marca???
        senti, e come gr. di assunzione? mi sembra fossero 0,5 gr. x kg. corporeo ma forse sto sbagliando.
        dipende dalla dieta... da quanti cho devi mangiare... scegli tu quanti ritagliartene per il post wo mediamente li prendo in rapporto 2:1 con le pro...
        2gr di cho ogni grammo di pro...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio


          io le ho comprate prima di sapere tutto ciò, e hanno DE 16... faccio 50gr malto e 25 glucosio...
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            :d
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎