Originariamente Scritto da pricolico
Visualizza Messaggio
Miglior ordine da Sergio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRaga devo fare un ordine abbastanza sostanzioso dal sito di sergio ma prima vorrei un consiglio su quale sia il migliore prodotto tra le seguenti categorie (il prezzo nn è importante,basatevi solatanto sulla qualità):
-Whey
-Proteine per il pre-nanna( caseine o ppure un bel blend)
-Multivitaminico
Aspetto consigli al più presto in maniera tale da potere effettuare l'ordine al più presto
- UNIVERSAL Animal Pak
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza Messaggio- ON Gold Standard 24 Pak
- UNIVERSAL Animal Pak
Le ON sono ottime pro....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
che mi dite di questo?
Proteine Pharmapure WHEY Protein Vanilla 2270 g integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioanch'io vorrei tanto provare l'animal pak... e' scandaloso che in italia sia illegale...e' solo un multivitaminico caxxxo
btw le pharmapure sono ottime (imho prendile neutre)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioche mi dite di questo?
Proteine Pharmapure WHEY Protein Vanilla 2270 g integratore alimentare per lo sportOriginariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio..........
btw le pharmapure sono ottime (imho prendile neutre)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMercoledì dovrebbero arrivare le nuove scorte, era andato esaurito quasi tutto in queste ultime settimane
Commenta
-
Commenta