ho letto pareri diversi e discordanti in materia...ma alla fine è meglio fare dei dosaggi costanti di ALC o assumerla scalarmente?
dosaggio scalare ALC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio sto a 2gr o anche 3;
tutto l'anno
puoi stare anche a 8 dipende se ti serve
hai provato a staccare? noti cambiamenti con dosi minori? hai provato a ciclicizzare?
raccontaci di te bell'omaccione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopuoi stare anche a 8 dipende se ti serve
hai provato a staccare? noti cambiamenti con dosi minori? hai provato a ciclicizzare?
raccontaci di te bell'omaccione
solitamente la prendo al mattino e pre-wo oppure al mattino e pre-pranzo...
Commenta
-
-
io di solito in definizione facevo 4 settimane così:
1a 1,5g
2a 2g
3a 2,5g
4a 3g
poi staccavo un mese e riprendevo un'altra volta...devo dire che mi sono trovato bene e i risultati ci sono stati...però mi chiedevo se fosse utile tale programma...magari facendo assunzioni costanti per 4 settimane otterei migliori risultati...
un'altra cosa...è vero che è meglio non superare il mezzo grammo per assunzione dato che di più non sarebbe assorbibile dal corpo?io di solito facevo così....ma so che molti si "sparano" anche più di un grammo alla volta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo forte Visualizza MessaggioMa satura i recettori o puo essere usata in modo costante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioio di solito in definizione facevo 4 settimane così:
1a 1,5g
2a 2g
3a 2,5g
4a 3g
frazionando le quantità nell'intero arco della giornataIngegnere88
Commenta
-
Commenta