Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dosaggio scalare ALC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dosaggio scalare ALC

    ho letto pareri diversi e discordanti in materia...ma alla fine è meglio fare dei dosaggi costanti di ALC o assumerla scalarmente?

    #2
    dipende cosa ricerchi

    in fase di definizione di solito si adotta un tipo di assunzione progressivo su 3-4 settimane

    Commenta


      #3
      Io l'ho sempre presa in periodo di definizione con dosi costanti , nei giorni in cui facevo un pò di lavoro aerobico sul tapis roulant aggiungevo una piccola dose supplementare.

      Commenta


        #4
        La maniera progressiva che descrive prince riky non l'ho mai provata , magari è un 'ottimo metodo che potrei provare anch'io l'anno prossimo.

        Commenta


          #5
          mah si oddio alla fine poco cambia, nel senso che grosse dosi magari non le assorbi bene i primi giorni quindi farlo in modo graduale è soprattutto per abituare il corpo alla maggior disponibilità di carnitina, però sono finezze

          Commenta


            #6
            Ma satura i recettori o puo essere usata in modo costante?

            Commenta


              #7
              dipende dalle dosi

              1 grammo al giorno puo essere assunta in modo costante a mio parere

              quando si arriva a 2-3-4 grammi è meglio ciclicizzare

              Commenta


                #8
                io sto a 2gr o anche 3;
                tutto l'anno



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                  io sto a 2gr o anche 3;
                  tutto l'anno

                  puoi stare anche a 8 dipende se ti serve

                  hai provato a staccare? noti cambiamenti con dosi minori? hai provato a ciclicizzare?

                  raccontaci di te bell'omaccione

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    puoi stare anche a 8 dipende se ti serve

                    hai provato a staccare? noti cambiamenti con dosi minori? hai provato a ciclicizzare?

                    raccontaci di te bell'omaccione
                    sisi bhe, ogni tanto mi faccio 2week di stacco ma neppure troppo spesso.
                    solitamente la prendo al mattino e pre-wo oppure al mattino e pre-pranzo...



                    Commenta


                      #11
                      cambia qualcosa quando la stacchi? a livello fisico, wo, grasso, acqua etc?

                      Commenta


                        #12
                        io di solito in definizione facevo 4 settimane così:
                        1a 1,5g
                        2a 2g
                        3a 2,5g
                        4a 3g

                        poi staccavo un mese e riprendevo un'altra volta...devo dire che mi sono trovato bene e i risultati ci sono stati...però mi chiedevo se fosse utile tale programma...magari facendo assunzioni costanti per 4 settimane otterei migliori risultati...
                        un'altra cosa...è vero che è meglio non superare il mezzo grammo per assunzione dato che di più non sarebbe assorbibile dal corpo?io di solito facevo così....ma so che molti si "sparano" anche più di un grammo alla volta...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da troppo forte Visualizza Messaggio
                          Ma satura i recettori o puo essere usata in modo costante?
                          costante

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                            io di solito in definizione facevo 4 settimane così:
                            1a 1,5g
                            2a 2g
                            3a 2,5g
                            4a 3g
                            ankio ho sempre fatto qst assunzioni...
                            frazionando le quantità nell'intero arco della giornata
                            Ingegnere88

                            Commenta


                              #15
                              occhio a prenderla tutto l'anno a dosi superiori al grammo, perchè pare che dimezzi la produzione endogena

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎