Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cromo picolinato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cromo picolinato

    ho fatto un search ma non trovo qualche info sui dosaggi e i tempi di assunzione...qualcuno mi può aiutare?

    #2
    parti con 200mcg al giorno e poi sali a tolleranza fino ad un massimo di 800mcg (dosi che tollerano in pochi, quind i è bene che fai delle prove)

    dividi le assunzioni ai pasti principali in particolare colazione e pranzo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      parti con 200mcg al giorno e poi sali a tolleranza fino ad un massimo di 800mcg (dosi che tollerano in pochi, quind i è bene che fai delle prove)

      dividi le assunzioni ai pasti principali in particolare colazione e pranzo

      A cosa dovrebbe servire il cromo? illusioni di dimagrimento?
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        A cosa dovrebbe servire il cromo? illusioni di dimagrimento?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          A cosa dovrebbe servire il cromo? illusioni di dimagrimento?
          migliorameto della sensibilita' insulinica
          sigpic

          Commenta


            #6
            non ci sono studi attendibili credo...lo buttano nel mezzo a numerosi termogenici blaterando che aiuti ecc ecc...cacchiate IMHO...
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              integrare cromo è comunque una buona scelta

              i metalli da integrare (oggi piu che mai visto le carenze di ortaggi e frutta) sono circa una ventina

              Commenta


                #8
                occhio col cromo... andate a vedere la disc di eagle in scientif corner... il cromo picolinato, per giunta provato anche fino a 600-800 mcg non mi ha dato nessun effetto collaterale ma anche nessun e dico nessun effetto in def... giudizio mio: non serve a un ghezz, anzi è da giugno che devo ancora finire la confezione... se qlcn la vuole giela regalo....
                Originariamente Scritto da _vale_
                io tromberei sempre
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                Commenta


                  #9
                  ma infatti è da vedere come un integratore di potassio, di magnesio, di rame etc etc

                  mica aspettarsi i miracoli

                  Commenta


                    #10
                    ma nemmeno... a parer mio... almeno lo zma lo senti... (almeno io), o un altro integratore come il polase... ***** il cromo è acqua fresca... e non dovresti eccedere poi più di tanto... ancora devo finire di leggere tutta la disc ma da quel che ho capito non ci sono studi che dimostrino l'effettiva efficenza del cromo sull'insulina... ergo (cit.)
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎