Ciao rag gentilmente vorrei sapere se le maltodestrine DE 19 vanno bene per il post workout ,grazzie
De 19
Collapse
X
-
beato a te che te lo scrivono io nn so a che de sono le mie..spero non al 30Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea123 Visualizza MessaggioCiao rag gentilmente vorrei sapere se le maltodestrine DE 19 vanno bene per il post workout ,grazzie"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioNo, non sono ideali nel post workout, la sigla d.e. 19 infatti indica l'equivalente in destrosio (destrosio equivalente) e 19 è un valore che indica che l'assimilazione di quelle maltodestrine non è troppo veloce, quindi imho nel post-wo c'è di meglio...anche se si parla veramente di piccolezze.
onestamente tutta la letteratura che ho trovato ha opinioni parecchio contrastanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea123 Visualizza Messaggioallora le posso prendere tranquillamente?o sarebbe meglio una DE + alta
dipende da come reggi i picchi e i rebound insulinici, ma probabilmente ancora non sei in grado di valutare, quindi si, vanno bene
Commenta
-
-
de 19 è come se prendesse quasi del glucosio rallentato..alla fine io sono piu x il rilascio medo-lungo post-wo senza creare 1 notevole picco..l'ideale sono DE 22-24Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
il DE va da 4 a 39..piu la DE è alta + il comportamento è simile al glucosioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiode 19 è come se prendesse quasi del glucosio rallentato..alla fine io sono piu x il rilascio medo-lungo post-wo senza creare 1 notevole picco..l'ideale sono DE 22-24
non so se hai fatto le prove ma cmq già una DE intorno al 20 (credo che poco cambi da 19 a 22) penso elevi abbastanza i picchi ematici
poi secondo me la cosa è parecchio soggettiva, sarebbe da testare la glicemia a diverse DE e vedere cosa cambia realmente perchè una DE 10 ha rilasci lenti già un 30 sono alti secondo me
onestamente non saprei come orientarmi così senza dati
Commenta
-
Commenta