Annuncio

Collapse
No announcement yet.

De 19

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    De 19

    Ciao rag gentilmente vorrei sapere se le maltodestrine DE 19 vanno bene per il post workout ,grazzie

    #2
    vanno benissimo

    Commenta


      #3
      beato a te che te lo scrivono io nn so a che de sono le mie..spero non al 30
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da andrea123 Visualizza Messaggio
        Ciao rag gentilmente vorrei sapere se le maltodestrine DE 19 vanno bene per il post workout ,grazzie
        No, non sono ideali nel post workout, la sigla d.e. 19 infatti indica l'equivalente in destrosio (destrosio equivalente) e 19 è un valore che indica che l'assimilazione di quelle maltodestrine non è troppo veloce, quindi imho nel post-wo c'è di meglio...anche se si parla veramente di piccolezze.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          No, non sono ideali nel post workout, la sigla d.e. 19 infatti indica l'equivalente in destrosio (destrosio equivalente) e 19 è un valore che indica che l'assimilazione di quelle maltodestrine non è troppo veloce, quindi imho nel post-wo c'è di meglio...anche se si parla veramente di piccolezze.
          bisogna vedere se un picco di glucosio nel sangue favorisce realmente la reintegrazione di glicogeno muscolare oppure sia meglio una somministraizone prolungata e quindi la DE molto bassa in questo caso potrebbe essere ottimale

          onestamente tutta la letteratura che ho trovato ha opinioni parecchio contrastanti

          Commenta


            #6
            allora le posso prendere tranquillamente?o sarebbe meglio una DE + alta

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da andrea123 Visualizza Messaggio
              allora le posso prendere tranquillamente?o sarebbe meglio una DE + alta
              a parer mio vanno bene, è una DE media

              dipende da come reggi i picchi e i rebound insulinici, ma probabilmente ancora non sei in grado di valutare, quindi si, vanno bene

              Commenta


                #8
                de 19 è come se prendesse quasi del glucosio rallentato..alla fine io sono piu x il rilascio medo-lungo post-wo senza creare 1 notevole picco..l'ideale sono DE 22-24
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  il DE va da 4 a 39..piu la DE è alta + il comportamento è simile al glucosio
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #10
                    ok grazzie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      de 19 è come se prendesse quasi del glucosio rallentato..alla fine io sono piu x il rilascio medo-lungo post-wo senza creare 1 notevole picco..l'ideale sono DE 22-24

                      non so se hai fatto le prove ma cmq già una DE intorno al 20 (credo che poco cambi da 19 a 22) penso elevi abbastanza i picchi ematici

                      poi secondo me la cosa è parecchio soggettiva, sarebbe da testare la glicemia a diverse DE e vedere cosa cambia realmente perchè una DE 10 ha rilasci lenti già un 30 sono alti secondo me

                      onestamente non saprei come orientarmi così senza dati

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎