Vi mettete a spendere soldi pure per acquistare lo zucchero???
maltodestrine
Collapse
X
-
le maltodestrine non sono zucchero ma amido di maisPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiole maltodestrine non sono zucchero ma amido di maissigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiole maltodestrine non sono zucchero ma amido di maisle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioe l'amido è costituito da polimeri di glucosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio me le sparo nel post...
ma un D.E. 19 nel post, com'è??Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiotroppo basso..imhoyou don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggiodato che le proaction che ho visto hanno un DE di 18, penso che così come sono da sole senza l'aggiunta di destrosio non le posso utilizzare nel post wo e allora vi chiedo quali sono le marche di maltodestrine che contengono un medio/alto livello di DE in modo da prenderle post-wo senza ggiungerci destr. o altroyou don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
marche nn saprei dirti, xchè io attualmente sto usando il vitargo, xo penso sul sito di sergio, ci siano malto con l'indicazione della DE, senò chiedi direttamente a luiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Muscoletor Visualizza Messaggiobeh io le ho prese o ad inizio allenamento o meglio ancora a metà allenamento..... non lo so ma a fine allenamento mi sembrano inutili meglio qlkosa di proteico....
mahPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta