A voi commenti
La migliore marca di protene sul mercato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da snaidrax Visualizza Messaggioproteine del siero del latte
allora eas precision proteinsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Osian Visualizza MessaggioNe ho provate un sacco ,cmq trovo che le migliori in assoluto siano le whey isolate della Progetto Nutrizione!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da snaidrax Visualizza MessaggioA voi commenti
Fai un search oppure vai su musclenutrition.com avrai l'imbarazzo della scelta...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomala eas non era quella che produceva in cina?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Osian Visualizza MessaggioNe ho provate un sacco ,cmq trovo che le migliori in assoluto siano le whey isolate della Progetto Nutrizione!
Comunque tutte le piu' conosciute sono ottime , una su tutte la O.N. imhoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
si sono buone , le phd non le ho mai provateOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiocredo che le ON 100% whey vincano il contest di miglior proteina da anni.
è un concorso, niente di scientifico, ma basato su migliaia di utenti
e xké i valori dell'etichetta differiscono poco niente da quelli reali
Commenta
-
Commenta