Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrare... ma con cosa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrare... ma con cosa?

    Ormai sono circa 7 mesi che mi alleno con costanza in palestra per mettere un pò di massa... vorrei iniziare a integrare con qualcosa(ma cosa?), avevo pensato a delle proteine ma nn ne capisco molto... quindi chiedevo delucidazioni...
    Mi alleno 3 volte a settimana in palestra e poi gioco a tennis altre 3...
    Allora che mi consigliate?

    #2
    Proteine e bcaa

    Fai qualche search per l'uso, è sempre lo stesso, nulla di trascendentale.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Proteine e bcaa

      Fai qualche search per l'uso, è sempre lo stesso, nulla di trascendentale.
      quindi mi consigli proteine(se ho capito bene quelle del serio del latte sarebbero le migliori) e aminoacidi... non creatina giusto?

      Commenta


        #4
        Anche la creatina ti può essere utile, non la monoidrata, o Alkalina o ethyl estere.
        Le Whey del siero sono ottime, si.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Anche la creatina ti può essere utile, non la monoidrata, o Alkalina o ethyl estere.
          Le Whey del siero sono ottime, si.
          scusami se ti faccio un pò di domande ma ho cercato di leggere le faq ma nn ho trovato nulla...
          Ma le proteine, la creatina e gli aminoacidi si assumono insieme o separati in periodi diversi? O quali vanno presi in 2?
          Le differenze sostanziali(proteine, creatina, bcaa)? E le differenze tra i 2 tipi di creatina?
          Grazie.

          P.S. Cmq se può servire sono alto 1.78/80cm e peso 71kg, ho 18 anni
          Last edited by locanton; 09-10-2008, 23:46:26.

          Commenta


            #6
            segui una dieta?? perchè da come scrivi sembri un po' inesperto(nulla di male eh!) il mio consiglio è prima di tutto curare l'alimentazione...poi passa agli integratori...che cm dice il nome stesso, "integrano" una dieta varia e bilanciata
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              segui una dieta?? perchè da come scrivi sembri un po' inesperto(nulla di male eh!) il mio consiglio è prima di tutto curare l'alimentazione...poi passa agli integratori...che cm dice il nome stesso, "integrano" una dieta varia e bilanciata
              eh si sono parecchio inesperto, ma soprattutto nel campo degli integrayori...
              Cmq sisi certo ke la seguo, me l'ha consigliata il mio istruttore, la posto qui e magari anche nella sezione dedicata così me la valutate un pò.

              COLAZIONE
              300g di latte parzialmente scremato con 5 biscotti integrali + 1/2 frutto

              META' MATTINA
              panino con 60g. di prosciutto crudo

              PRANZO
              160g. di pasta con un filo d'olio o al pomodoro
              200g di carne o 250/300g di pesce o 3 uova sode di cui 1 solo il bianco + 50g. di posciutto crudo
              60/80g di pane

              META' POMERIGGIO
              1 yogurt magro + 30g di arachidi + 1 frutto

              CENA
              50g in più di un secondo scritto a pranzo
              800/100g. di pane

              Allora che ne dite? Va bene? Posso abbinarci qualche integratore?

              P.S. il problema è che spesso è troppo pesante e quindi devo diminuire un pò le porzioni...
              Last edited by locanton; 10-10-2008, 10:17:56.

              Commenta


                #8
                perchè non la monoidrata?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggio
                  perchè non la monoidrata?

                  la monoidrata funziona, anche bene, solo che tira molta acqua, mentre le creatine piu' evolute come la kre alkaline o la ceo o la cee...non danno ritenzione e vengono assorbite maggiormente
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

                  Commenta


                    #10
                    quindi èsconsigliata?te lochiedo perchè tra pochi giorni dovrei andarla acomprare...avevo deciso di prendere questa..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                      la monoidrata funziona, anche bene, solo che tira molta acqua, mentre le creatine piu' evolute come la kre alkaline o la ceo o la cee...non danno ritenzione e vengono assorbite maggiormente
                      Ma costano 4 volte di +
                      Se le devi prendere di nascosto come me, mi sa che è un po difficile comprarle

                      Comunque da quello che ho capito se la monoidrata è micronizzata, gia si perdono in parte gli effetti negativi della monoidrata
                      Originariamente Scritto da JPP
                      stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                      Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎