Annuncio

Collapse
No announcement yet.

programma integrazione in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    programma integrazione in massa

    salve a tutti,
    ho postato nella sezione apposita la mia attuale dieta x la massa. dal mese prossimo inizierò con l'integrazione per aumentare un po' soprattutto il livello di proteine.

    leggendo nel forum ho letto che i bcaa funzionano di più in def, quindi io mi orienterei più sulle whey della pharmapure e sulla glutammina (sempre pharmapure).

    consigli?

    grazie a tutti...
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da gianluAsRoma Visualizza Messaggio
    consigli?
    Magna e spingi.

    Commenta


      #3
      va bene buona scelta la posologia della glutammina è un argomento ben trattato sul sito quindi hai un sacco di informazioni, per le proteine stessa cosa

      Commenta


        #4
        ottimi prodotti!!
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          #5
          ragazzi... come proteine pensavo di iniziare con le ultra whey pharmapure. leggendo però ho visto che il gusto non è dei migliori...quindi se proprio non saranno di mio gradimento prenderò quelle aromatizzate.

          mescolarle con del cacao magro può essere una soluzione?
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gianluAsRoma Visualizza Messaggio
            ragazzi... come proteine pensavo di iniziare con le ultra whey pharmapure. leggendo però ho visto che il gusto non è dei migliori...quindi se proprio non saranno di mio gradimento prenderò quelle aromatizzate.

            mescolarle con del cacao magro può essere una soluzione?
            può essere una soluzione, ma a qst punto le prendi già aromatizzate ... imho
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              #7
              ok allora prenderò sicuramente la glutammina, ma per quanto riguarda le proteine sono indeciso tra:

              - le whey pharmapure aromatizzate
              - pvl whey gourmet, che mi sembrano molto buone

              non importa la differenza di euro punto di più alla qualità adesso...
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎