spiegazioni sulla caffeina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ste868686
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    dipende da cosa c'è nel termogenico c'è caso ci siano prodotti che riducano l'assimilazione dei carboidrati e contengano anche caffeina allora magari si predilige la prima funzione alla seconda

in media gli stimolanti vanno assunti a stomaco vuoto, come quasi ogni altro integratore, a perte quelli che migliorano l'assorbimento dei carboidrati etc..
    anke la carnitina a stomaco vuoto? quali sono integratori/ o cibi che con i carbo fanno casini con l'insulina?

se mangio pasti privi di carbo allora è tutto ok prendendo caffè/stimolanti, giusto?
    es mandorle a merenda+ caffè

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    dipende da cosa c'è nel termogenico c'è caso ci siano prodotti che riducano l'assimilazione dei carboidrati e contengano anche caffeina allora magari si predilige la prima funzione alla seconda

in media gli stimolanti vanno assunti a stomaco vuoto, come quasi ogni altro integratore, a perte quelli che migliorano l'assorbimento dei carboidrati etc..

Leave a comment:

• Ste868686
    replied
    c'è la gente che fuma da 50 anni è ancora viva e piu sana di me e te messi assieme, questo non significa che fumare faccia bene.
    quello che chiedo è un altra cosa, se la caffeina non va coi carbo, perkè per i termogenici è consigliata l'assunzione anke coi pasti(sul reto confezione), o per questi c'è un discorso diverso da fare?

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    c'è la gente che fuma da 50 anni è ancora viva e piu sana di me e te messi assieme, questo non significa che fumare faccia bene.

Leave a comment:

• Ste868686
    replied
    poco cambia

in the verde se lo assumi durante la giornata lontano dai pasti è sicuramente meglio, però puoi anche pasteggiarci.

i termogenici vanno assunti ai pasti? e quando mai? :|
    se vedi il retro confezione dei termogenici di solito trovi tipo così: 2 cps a colazione 2 pranzo 2 cena oppure 3 colazione e 3 nel pomeriggio...

vai anke a vedere questa discussione

vedi la sua alimentazione, cmq non è la prima volta che sento i termo nei pasti, come pure il caffe ai pasti, ad esempio molti quando postano l'alimentazione:
    colazione
    1 caffè
    20 gr proteine+ 200 latte
    4 fette bisottate con miele

dimmi tu, illuminami

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    poco cambia

in the verde se lo assumi durante la giornata lontano dai pasti è sicuramente meglio, però puoi anche pasteggiarci.

i termogenici vanno assunti ai pasti? e quando mai? :|

Leave a comment:

• Ste868686
    replied
    si ma non hai risposto alla domanda, cioè se andava bene anke ai pasti, vedi sopra per la domanda completa....

una altra cosa: ho letto altra discussioni e mi ricordavo io da quello che stava scritto sulle confezioni dei termogenici che questi vanno presi coi pasti; qui il discorso da fare è diverso?

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    bere the verde liquido aiuta a mantenerti idratato e unisce due cose che uno sportivo deve fare

le compresse devono essere ben concentrate se no, quelle da supermercato, sono acqua fresca

Leave a comment:

• Ste868686
    replied
    Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
    adesso ho capito(ho fatto ricerche), quindi essere resistenti all'insulina è male, bisogna essere sensibili ad essa

ho letto che il the verde al contrario delle altre sostanze stimolanti migliora la sensibilità all'insulina: quindi va bene anke dopoi i pasti?
    l'estratto di the verde, quello in compresse è lo stesso?
    ci sei?

Leave a comment:

• Ste868686
    replied
    adesso ho capito(ho fatto ricerche), quindi essere resistenti all'insulina è male, bisogna essere sensibili ad essa

ho letto che il the verde al contrario delle altre sostanze stimolanti migliora la sensibilità all'insulina: quindi va bene anke dopoi i pasti?
    l'estratto di the verde, quello in compresse è lo stesso?

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    beh dovrebbe essere preso a stomaco vuoto o comunque quando la glicemina è bassa e stabile

Leave a comment:

• Ste868686
    replied
    eheh beh innanzitutto potresti imparare a fare colazione senza caffè

oppure fai come un vero bodybuilder, ti svegli presto assumi caffeina, poi dopo mezz'ora un'ora mangi.

durante il giorno è abbastanza facile, esempio: pranzi alle 12? alle 11 e mezza prendi un caffè..

quindi è buono prenderlo prima dei pasti circa mezz'ora prima....
    se volessi prenderlo dopo un pasto(con carbo) quanto dovrei aspettare?

viceversa in un pasto senza carbo non ci dovrebbero essere problemi

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    eheh beh innanzitutto potresti imparare a fare colazione senza caffè

oppure fai come un vero bodybuilder, ti svegli presto assumi caffeina, poi dopo mezz'ora un'ora mangi.

durante il giorno è abbastanza facile, esempio: pranzi alle 12? alle 11 e mezza prendi un caffè..

Leave a comment:

• Ste868686
    replied
    è naturale mica siamo un popolo di flaccidi per niente
    ma se il caffe lo prendo prima dei pasti(tipo come faccio a colazione)?

quando prendere caffè o altre sostanze tipo caffè(the verde o anke termogenici) per trarne i max benefici in termini di bruciagrasso e aumento del metaboliswmo senza che mi combinino casini?

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    è naturale mica siamo un popolo di flaccidi per niente

Leave a comment:

Working...
X