spiegazioni sulla caffeina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ste868686
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 628
    • 7
    • 2
    • Send PM

    #16
    adesso ho capito(ho fatto ricerche), quindi essere resistenti all'insulina è male, bisogna essere sensibili ad essa


    ho letto che il the verde al contrario delle altre sostanze stimolanti migliora la sensibilità all'insulina: quindi va bene anke dopoi i pasti?
    l'estratto di the verde, quello in compresse è lo stesso?
    un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

    Commenta

    • Ste868686
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 628
      • 7
      • 2
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
      adesso ho capito(ho fatto ricerche), quindi essere resistenti all'insulina è male, bisogna essere sensibili ad essa


      ho letto che il the verde al contrario delle altre sostanze stimolanti migliora la sensibilità all'insulina: quindi va bene anke dopoi i pasti?
      l'estratto di the verde, quello in compresse è lo stesso?
      ci sei?
      un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

      Commenta

      • PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

        #18
        bere the verde liquido aiuta a mantenerti idratato e unisce due cose che uno sportivo deve fare

        le compresse devono essere ben concentrate se no, quelle da supermercato, sono acqua fresca

        Commenta

        • Ste868686
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 628
          • 7
          • 2
          • Send PM

          #19
          si ma non hai risposto alla domanda, cioè se andava bene anke ai pasti, vedi sopra per la domanda completa....


          una altra cosa: ho letto altra discussioni e mi ricordavo io da quello che stava scritto sulle confezioni dei termogenici che questi vanno presi coi pasti; qui il discorso da fare è diverso?
          un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

          Commenta

          • PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

            #20
            poco cambia

            in the verde se lo assumi durante la giornata lontano dai pasti è sicuramente meglio, però puoi anche pasteggiarci.

            i termogenici vanno assunti ai pasti? e quando mai? :|

            Commenta

            • Ste868686
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 628
              • 7
              • 2
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              poco cambia

              in the verde se lo assumi durante la giornata lontano dai pasti è sicuramente meglio, però puoi anche pasteggiarci.

              i termogenici vanno assunti ai pasti? e quando mai? :|
              se vedi il retro confezione dei termogenici di solito trovi tipo così: 2 cps a colazione 2 pranzo 2 cena oppure 3 colazione e 3 nel pomeriggio...

              vai anke a vedere questa discussione


              vedi la sua alimentazione, cmq non è la prima volta che sento i termo nei pasti, come pure il caffe ai pasti, ad esempio molti quando postano l'alimentazione:
              colazione
              1 caffè
              20 gr proteine+ 200 latte
              4 fette bisottate con miele


              dimmi tu, illuminami
              un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

              Commenta

              • PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

                #22
                c'è la gente che fuma da 50 anni è ancora viva e piu sana di me e te messi assieme, questo non significa che fumare faccia bene.

                Commenta

                • Ste868686
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 628
                  • 7
                  • 2
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  c'è la gente che fuma da 50 anni è ancora viva e piu sana di me e te messi assieme, questo non significa che fumare faccia bene.
                  quello che chiedo è un altra cosa, se la caffeina non va coi carbo, perkè per i termogenici è consigliata l'assunzione anke coi pasti(sul reto confezione), o per questi c'è un discorso diverso da fare?
                  un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                  Commenta

                  • PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

                    #24
                    dipende da cosa c'è nel termogenico c'è caso ci siano prodotti che riducano l'assimilazione dei carboidrati e contengano anche caffeina allora magari si predilige la prima funzione alla seconda

                    in media gli stimolanti vanno assunti a stomaco vuoto, come quasi ogni altro integratore, a perte quelli che migliorano l'assorbimento dei carboidrati etc..

                    Commenta

                    • Ste868686
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 628
                      • 7
                      • 2
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      dipende da cosa c'è nel termogenico c'è caso ci siano prodotti che riducano l'assimilazione dei carboidrati e contengano anche caffeina allora magari si predilige la prima funzione alla seconda

                      in media gli stimolanti vanno assunti a stomaco vuoto, come quasi ogni altro integratore, a perte quelli che migliorano l'assorbimento dei carboidrati etc..
                      anke la carnitina a stomaco vuoto? quali sono integratori/ o cibi che con i carbo fanno casini con l'insulina?

                      se mangio pasti privi di carbo allora è tutto ok prendendo caffè/stimolanti, giusto?
                      es mandorle a merenda+ caffè
                      un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                      Commenta

                      Working...
                      X