If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dipende da cosa c'è nel termogenico c'è caso ci siano prodotti che riducano l'assimilazione dei carboidrati e contengano anche caffeina allora magari si predilige la prima funzione alla seconda
in media gli stimolanti vanno assunti a stomaco vuoto, come quasi ogni altro integratore, a perte quelli che migliorano l'assorbimento dei carboidrati etc..
anke la carnitina a stomaco vuoto? quali sono integratori/ o cibi che con i carbo fanno casini con l'insulina?
se mangio pasti privi di carbo allora è tutto ok prendendo caffè/stimolanti, giusto?es mandorle a merenda+ caffè
dipende da cosa c'è nel termogenico c'è caso ci siano prodotti che riducano l'assimilazione dei carboidrati e contengano anche caffeina allora magari si predilige la prima funzione alla seconda
in media gli stimolanti vanno assunti a stomaco vuoto, come quasi ogni altro integratore, a perte quelli che migliorano l'assorbimento dei carboidrati etc..
c'è la gente che fuma da 50 anni è ancora viva e piu sana di me e te messi assieme, questo non significa che fumare faccia bene.
quello che chiedo è un altra cosa, se la caffeina non va coi carbo, perkè per i termogenici è consigliata l'assunzione anke coi pasti(sul reto confezione), o per questi c'è un discorso diverso da fare?
vedi la sua alimentazione, cmq non è la prima volta che sento i termo nei pasti, come pure il caffe ai pasti, ad esempio molti quando postano l'alimentazione:
colazione
1 caffè
20 gr proteine+ 200 latte
4 fette bisottate con miele
si ma non hai risposto alla domanda, cioè se andava bene anke ai pasti, vedi sopra per la domanda completa....
una altra cosa: ho letto altra discussioni e mi ricordavo io da quello che stava scritto sulle confezioni dei termogenici che questi vanno presi coi pasti; qui il discorso da fare è diverso?
adesso ho capito(ho fatto ricerche), quindi essere resistenti all'insulina è male, bisogna essere sensibili ad essa
ho letto che il the verde al contrario delle altre sostanze stimolanti migliora la sensibilità all'insulina: quindi va bene anke dopoi i pasti?
l'estratto di the verde, quello in compresse è lo stesso?
adesso ho capito(ho fatto ricerche), quindi essere resistenti all'insulina è male, bisogna essere sensibili ad essa
ho letto che il the verde al contrario delle altre sostanze stimolanti migliora la sensibilità all'insulina: quindi va bene anke dopoi i pasti?
l'estratto di the verde, quello in compresse è lo stesso?
è naturale mica siamo un popolo di flaccidi per niente
ma se il caffe lo prendo prima dei pasti(tipo come faccio a colazione)?
quando prendere caffè o altre sostanze tipo caffè(the verde o anke termogenici) per trarne i max benefici in termini di bruciagrasso e aumento del metaboliswmo senza che mi combinino casini?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: