Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pool aminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pool aminoacidi

    i pool di aminoacidi si assumo anche nei giorni di riposo o solo nei giorni di allenamento?

    #2
    per favore non mi dite di fare search perchè l'ho già fatto

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
      i pool di aminoacidi si assumo anche nei giorni di riposo o solo nei giorni di allenamento?
      Preferibilmente anche nei giorni di riposo per completare la quota proteica giornaliera necessaria, alrimenti meglio usare dei Bcaa solo i giorni del wo.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #4
        ciao! il pool di amminoacidi a differenza dei ramificati puo essere assunto in svariati modi.
        Li puoi integrare sia ai pasti principali, oppure puo costituire il tuo spuntino post wo , in quanto non sarebbe altro che proteine predigerite idrolizzate in capsule.
        Ovviamente se opti come spuntino post wo ti consiglio ti assumerlo insieme a glucosio( o maltodestrine) in dosi serie, 15-20 cp in base al tipo di prodotto che prendi e in base ai tuoi dati.
        spero di essere stato chiaro

        Commenta


          #5
          quando vuoi...sono pro
          sigpic
          La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

          Commenta


            #6
            Io di solito utilizzo i Prolab Amino 2000, ora sto aspettando gli Optimum super amino 2222 che hanno dei maggiori dosaggi. Venendo alla domanda del post un pool completo di aminoacidi, che comprende anche i BCAA, lo puoi utilizzare solo nei giorni di wo ma anche come spuntino nei giorni di nn wo.... sono pur sempre proteine in pastiglie....
            sigpic
            If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎