Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massiccio come Michael Phelps.Integrazione per nuotatore..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massiccio come Michael Phelps.Integrazione per nuotatore..

    Salute a tutti.Guardo con frequenza il forum ma scrivo poco, di solito uso "cerca".In questa infinità di post e informazioni volevo qualche delucidazione sulla mia integrazione.

    Sport: -nuoto 2 3 volte settimana, 1 ora e mezza.
    -allenamento aerobico con corsa e sacco, 1 2 volte.
    Alimentazione: -in generale una dieta stile indicata e corretta nei post.
    Integrazioneroteine whey e aminoacidi.Non voglio assumere altro.

    DOMANDA:tempi di assunzione.
    Dal momento che mi alleno in piscina piu o meno dalle 13/14 e quindi posticipo il pranzo a dopo, è corretto whey 45 min prima e aminoacidi immediatamente dopo ( con conseguente pranzo completo dopo 20 min circa dalla fina dell'allenamento)?

    Può andar bene assumere whey tutti i giorni o alterni a colazione?( mi è impossibile a spuntino mattutino,riesco solo frutta).

    Quando non mi alleno sempre whey come spuntino pomeridiano o comunque 1 ora e mezza prima dalla cena?

    Grazie a tutti per la collaborazione.So che è uno straccio di abbozzo e una corretta alimentazione/integrazione è mmooolto più specifica ( leggo molti post).Voglio solo avere le linee guida BASE per whey e amino.
    Anche perchè qualche giorno fà il preparatore di un amico mi ha sconvolto le conoscenze dandomi consigli da marziano.ù

    Ciao a tutti.
    Empty your mind, be formless. Shapeless, like water. If you put water into a cup, it becomes the cup. Now water can flow or it can crash. Be water my friend.

    #2
    Whey il mattino vanno benissimo.
    Bcaa subito prima e subito dopo, whey, le vedo meglio dopo piuttosto che prima.



    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎