If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
azz un vitaminico c man come te, prende pure i malanni?? io a 4gr al giorno di vit c ci stò da circa 1 anno e nemmeno 1 raffreddore..ma prendo anche b100, vit E e ginko
se non ne prendo 4 ne prenderò sicuro almeno un paio, ma sono un pelo in sovrallenamento poi sto dormendo male ho casini vari,
tornando in topic...
la krealkalyn fai pure 3 cps pre wo e 3 cps post wo se ti alleni,altrimenti 3 cps pre colazione se non ti alleni
le proteine se sono whey come credo che siano,ne prendi 30 grammi a colazione tutti i giorni e poi altri 30 post wo
i BCAA vanno presi 3 cps pre wo e 3 cps post wo (corrispondo a 1 gr di BCAA ogni 10 kg del tuo peso corporeo,quindi se sei 58 kg=6 gr di BCAA arrotondando)
gli ammino 2700 non li conosco
In ogni caso ti basterebbero solo i primi tre x il momento
E comunque resta il fatto che sei tanto giovane non hanno molto senso!
Prima dieta,allenamento e riposo adeguato mi raccomando
io invece sto in scarica passiva fino a domenica e ho 1 voglia di mette le mani sui pesi che non resisto + xo ogni 4 settimane 1 me la faccio sempre e mi trovo bene..
già..xo non riesco o meglio riuscivo nemmeno + a dormire..quindi anche mentalmente mi è utile..alla fine lo scarico attivo l'avevo valutato ma forse quando finirò il prossimo mesociclo
già..xo non riesco o meglio riuscivo nemmeno + a dormire..quindi anche mentalmente mi è utile..alla fine lo scarico attivo l'avevo valutato ma forse quando finirò il prossimo mesociclo
beh fa conto che allenarsi con gli elastici ti porta via si e no mezz'ora 40 minuti, niente integrazione pre post e cazzate varie
elastici e 20' di cardio per me sono un toccasana
guarda se non hai mai provato, una volta te lo consiglio, anche solo per vedere come reagisci...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta