If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
raga premetto che nn me ne intendo di integratori ma mi ha attirato questo usa vs italia...buttatevi su un prodotto italiano 100 volte su 100..vi parlo conoscendo la differenza tra le cicche che vanno in usa e ql che restano in italia... in usa nn gliene fotte un ***** di quello ke ci mettiamo dentro(coloranti artificiali e via via discorrendo),in italia è completamente diverso se nn è tutto o quasi naturale qui ti inculano !!! quindi credo che anche a livello di integratori sia cosi... come del resto in tutto il campo alimentare^^(poi il gusto è quello ke ci rimette^^)
i controlli sono diversi..in Italia c'è il DIVIETO ASSOLUTO PER UNA DITTA DI INTEGRATORI DI PRODURRE ANCHE SOSTANZE CONSIDERATI FARMACI IN ITALIA, in usa ci sono sostanze che qui da noi sono farmaci che sono considerati semplici integratori..in più se permetti mi fido di più della eurosup che produce interamente a pavia o della anderson che è una delle poche ad avere la certificazione del ministero della salute che di ditte americane..l'unica con cui mi sono trovato bene per ora è EAS
i controlli sono diversi..in Italia c'è il DIVIETO ASSOLUTO PER UNA DITTA DI INTEGRATORI DI PRODURRE ANCHE SOSTANZE CONSIDERATI FARMACI IN ITALIA, in usa ci sono sostanze che qui da noi sono farmaci che sono considerati semplici integratori..in più se permetti mi fido di più della eurosup che produce interamente a pavia o della anderson che è una delle poche ad avere la certificazione del ministero della salute che di ditte americane..l'unica con cui mi sono trovato bene per ora è EAS
Hai detto bene: ci sono aziende che in Italia si creano il "monopolio" con sostanze che vengono considerate farmaci da banco (vedi acetil-carnitina e vit C ad alto dosaggio) e ne limitano o non ne permettono la vendita in negozi o la produzione da parte di aziende di integratori, poi vai a vedere e a parità di materia prima e di provenienza prodotti identici usa costano la metà (ALC) o addirittura 1/5 (vedi vit C).
Detto questo ribadisco che a parità di materia prima un prodotto italiano o americano non differisce per nulla, poi come ho detto sempre uno è libero di acquistare ciò che vuole dove vuole.......... l'importante e che non uscite col dire poi ho provato una nuova creatina "spaziale" quando poi non è altro che una semplice creatina etilestere che oltreoceano usano magari da già 5 anni...
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Balle, balle, balle, lo abbiamo ripetuto mille volte ed è anche scritto nel regolamento, non accettiamo discussioni del genere da persone non comprovatamente esperte del settore e/o di identità conosciuta, il Mr.X che si iscrive e butta li la provocazione ci ha stancato.
Non esiste nessun divieto di vendere sostanze considerate farmaci, cambia il discorso sul dosaggio, alcuni esempi sono le vitamine e la carnitina, integratori e farmaci oltre un certo dosaggio.
Il discorso su Usa vs Italia ha poi significato ZERO, dipenda da chi produce, cosa ci mettono dentro, molti fattori, non dove nasce la marca, la nazionalità.
E con questo mi sa che il thread a breve viene chiuso perchè è diventato un flames inutile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta