cosa ne pensate delle Eurosup whey force qualcuno le ha provate?????
Proteine Eurosup
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tony87 Visualizza Messaggiocosa ne pensate delle Eurosup whey force qualcuno le ha provate?????
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobuona qualità??
Io avevo sentito dire che erano tra le più scarse.. O_o
Commenta
-
-
Io uso spesso le PRO MAX 90+ della eurosup e mi trovo bene."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ma sì proviamole, del resto la eurosup è molto migliorata negli ultimi anni........
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabio Massimo Visualizza Messaggioottime le whey force le ho provate fragola-banana barattolo da un kg, ottimo prezzo..la eurosup è una gran marca, [B]almeno è prodotto in italia come la anderson e la pro nutrition e non in usa dove hanno una legislazione completamente diversa dalla nostra in fatto di integratori
Conosci la legislazione usa in materia di integratori??
Mi sai dire perchè la reputi migliore di quella italiana??
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Fabio Massimo Visualizza Messaggioottime le whey force le ho provate fragola-banana barattolo da un kg, ottimo prezzo..la eurosup è una gran marca, [B]almeno è prodotto in italia come la anderson e la pro nutrition e non in usa dove hanno una legislazione completamente diversa dalla nostra in fatto di integratori
Conosci la legislazione usa in materia di integratori??
Mi sai dire perchè la reputi migliore di quella italiana??
Pensate che anche in ambito di Unione Europea vi sono problemi circa le varie legislazioni degli Stati Membri... Certo si è, e si sta tentando, una armonizzazione delle legislazioni, o almeno un "ravvicinamento" (principi del paese di destinazione in passato, principio del mutuo riconoscimento oggi)
Quindi figuriamoci le differenze legislative fra UE e Usa!!
Con ciò volevo sostenere la tesi di DNP, in quanto nn significa nulla il fatto che un prodotto sia fabbricato (o meglio, confezionato, nel caso di integratori) in Italia, in UE o in Usa...
Quindi vi trovate bene con un prodotto Italiano? Bene, usatelo...
Vi trovate meglio con prodotti made in Usa? Bene, usate quelli...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioAggiungerei che tutti gli Stati( sia Europei, sia Usa) hanno una legislazione diversa e nn solo in materia di integratori (magari fosse diversa solo nella materia dell'integrazione!)...
Pensate che anche in ambito di Unione Europea vi sono problemi circa le varie legislazioni degli Stati Membri... Certo si è, e si sta tentando, una armonizzazione delle legislazioni, o almeno un "ravvicinamento" (principi del paese di destinazione in passato, principio del mutuo riconoscimento oggi)
Quindi figuriamoci le differenze legislative fra UE e Usa!!
Con ciò volevo sostenere la tesi di DNP, in quanto nn significa nulla il fatto che un prodotto sia fabbricato (o meglio, confezionato, nel caso di integratori) in Italia, in UE o in Usa...
Quindi vi trovate bene con un prodotto Italiano? Bene, usatelo...
Vi trovate meglio con prodotti made in Usa? Bene, usate quelli...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta