Proteine Eurosup

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Hai riassunto molto bene il concetto....
    Grazie DNP...
    Studiare x l'esame di Diritto dell'Unione Europea sarà servito un po', no!?!?
    sigpic

    Commenta

    • DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Grazie DNP...
      Studiare x l'esame di Diritto dell'Unione Europea sarà servito un po', no!?!?
      Azz stessa facoltà di Fratazz se non erro....
      Spero che non diventi come lui...
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta

      • RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Azz stessa facoltà di Fratazz se non erro....
        Spero che non diventi come lui...
        Sì, Giurisprudenza...

        Ma ho quasi finito: 2 esami e tesi...

        Male che vada ad aprile son laureato...

        Speriamo di nn diventarci!! ...scherzo!
        sigpic

        Commenta

        • TeTo89
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 574
          • 61
          • 7
          • Milano
          • Send PM

          #19
          raga premetto che nn me ne intendo di integratori ma mi ha attirato questo usa vs italia...buttatevi su un prodotto italiano 100 volte su 100..vi parlo conoscendo la differenza tra le cicche che vanno in usa e ql che restano in italia... in usa nn gliene fotte un ***** di quello ke ci mettiamo dentro(coloranti artificiali e via via discorrendo),in italia è completamente diverso se nn è tutto o quasi naturale qui ti inculano !!! quindi credo che anche a livello di integratori sia cosi... come del resto in tutto il campo alimentare^^(poi il gusto è quello ke ci rimette^^)

          Commenta

          • Fabio Massimo
            Bodyweb Member
            • Sep 2008
            • 80
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #20
            i controlli sono diversi..in Italia c'è il DIVIETO ASSOLUTO PER UNA DITTA DI INTEGRATORI DI PRODURRE ANCHE SOSTANZE CONSIDERATI FARMACI IN ITALIA, in usa ci sono sostanze che qui da noi sono farmaci che sono considerati semplici integratori..in più se permetti mi fido di più della eurosup che produce interamente a pavia o della anderson che è una delle poche ad avere la certificazione del ministero della salute che di ditte americane..l'unica con cui mi sono trovato bene per ora è EAS

            Commenta

            • DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Fabio Massimo Visualizza Messaggio
              i controlli sono diversi..in Italia c'è il DIVIETO ASSOLUTO PER UNA DITTA DI INTEGRATORI DI PRODURRE ANCHE SOSTANZE CONSIDERATI FARMACI IN ITALIA, in usa ci sono sostanze che qui da noi sono farmaci che sono considerati semplici integratori..in più se permetti mi fido di più della eurosup che produce interamente a pavia o della anderson che è una delle poche ad avere la certificazione del ministero della salute che di ditte americane..l'unica con cui mi sono trovato bene per ora è EAS
              Hai detto bene: ci sono aziende che in Italia si creano il "monopolio" con sostanze che vengono considerate farmaci da banco (vedi acetil-carnitina e vit C ad alto dosaggio) e ne limitano o non ne permettono la vendita in negozi o la produzione da parte di aziende di integratori, poi vai a vedere e a parità di materia prima e di provenienza prodotti identici usa costano la metà (ALC) o addirittura 1/5 (vedi vit C).
              Detto questo ribadisco che a parità di materia prima un prodotto italiano o americano non differisce per nulla, poi come ho detto sempre uno è libero di acquistare ciò che vuole dove vuole.......... l'importante e che non uscite col dire poi ho provato una nuova creatina "spaziale" quando poi non è altro che una semplice creatina etilestere che oltreoceano usano magari da già 5 anni...
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87935
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Fabio Massimo Visualizza Messaggio
                i controlli sono diversi..in Italia c'è il DIVIETO ASSOLUTO PER UNA DITTA DI INTEGRATORI DI PRODURRE ANCHE SOSTANZE CONSIDERATI FARMACI IN ITALIA, in usa ci sono sostanze che qui da noi sono farmaci che sono considerati semplici integratori..in più se permetti mi fido di più della eurosup che produce interamente a pavia o della anderson che è una delle poche ad avere la certificazione del ministero della salute che di ditte americane..l'unica con cui mi sono trovato bene per ora è EAS
                Balle, balle, balle, lo abbiamo ripetuto mille volte ed è anche scritto nel regolamento, non accettiamo discussioni del genere da persone non comprovatamente esperte del settore e/o di identità conosciuta, il Mr.X che si iscrive e butta li la provocazione ci ha stancato.
                Non esiste nessun divieto di vendere sostanze considerate farmaci, cambia il discorso sul dosaggio, alcuni esempi sono le vitamine e la carnitina, integratori e farmaci oltre un certo dosaggio.

                Il discorso su Usa vs Italia ha poi significato ZERO, dipenda da chi produce, cosa ci mettono dentro, molti fattori, non dove nasce la marca, la nazionalità.
                E con questo mi sa che il thread a breve viene chiuso perchè è diventato un flames inutile.



                Commenta

                • TeTo89
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 574
                  • 61
                  • 7
                  • Milano
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Balle, balle, balle,
                  << Sergio ILLUMINACI tu con la tua SAPIENZA >>
                  Last edited by richard; 09-12-2008, 13:18:30. Motivo: Rimossi sterile polemica ed insulto.

                  Commenta

                  • RAYBAN
                    Ultrà
                    • Feb 2006
                    • 14095
                    • 488
                    • 919
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    E con questo mi sa che il thread a breve viene chiuso perchè è diventato un flames inutile.
                    Temo...
                    sigpic

                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87935
                      • 2,140
                      • 2,712
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

                      #25
                      Vabbhè, l'abbiamo scritto anche nel regolamento, l'argomento lo vogliamo trattare in modo serio.



                      Commenta

                      Working...
                      X