sei hp -4, non sono sicuro che tu debba perdere grasso. forse serve solo tonificare dopo una lunga pausa come la tua
Aiuto 3 mesi d'inferno
Collapse
X
-
Mamma mia !
Come temevo: il "normale" per te è "anomalo" per noi.
Mangi pochissime proteine e pochi grassi e molti carboidrati.
Sarebbe meglio ti facessi un bel giro sul Forum per comprendere quali sono gli errori più marchiani.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wlf987 Visualizza Messaggiogia fatto nn è che ne capisco tanto
senti io nn voglio farmi un fisico mostruoso un bel fisico da 20enne poi se esce qulk altro meglio
cmq sono quasi sicuro tu sappia leggere quindi vai nella sezione dieta & alimentazione, dai un'occhiata alle centinaia di diete presenti nei vari treads e fatti un'idea su cosa vuol dire mangiare in modo "normale".
Ricorda che gli integratori svolgono solo una funzione sussidiaria per l'obbiettivo che ti sei prefissoCl4ud
Commenta
-
-
Come gia' hanno detto, fanatismo vuol dire dedicarsi al BB 24 ore su 24...
E' uno stile di vita... A me ha influenzato in tante cose... Nel lavoro ecc...
Non avrei mai scelto di fare un lavoro che non mi permettesse di fare palestra, o che non mi permettesse di avere dei buoni risultati...Boris!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wlf987 Visualizza Messaggiogia fatto nn è che ne capisco tanto
senti io nn voglio farmi un fisico mostruoso un bel fisico da 20enne poi se esce qulk altro meglioBoris!
Commenta
-
-
Dieta, riposo, integartori. che poi ti devi ammazzare quando ti alleni, è sottointeso
Commenta
-
Commenta