Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima esperienza con il cell-tech cerco consigli!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima esperienza con il cell-tech cerco consigli!!

    Help-integratore cell-tech

    #2
    dosi da etichetta post wo

    Commenta


      #3
      io non guardavo l'etichetta...quella consiglia25g di prodotto, cioè 2,5g di crea...quindi facevo 2 misurini dopo allenamento.
      sigpic
      Train like a freak!

      Commenta


        #4
        io prendevo 100 gr al gg...e mi sono trovato molto bene....la mattina dei gg di riposo e dp quando mi allenavo post wo

        Commenta


          #5
          Grazie ragazzi quindi mi consigliate sui 2 misurini post w se no i gg no work la mattina!!!
          e se prendessi anche delle proteine sempre post work????(cyto wehy protein) grazie mille!!

          Commenta


            #6
            dopo quanto ceni?
            sigpic
            Train like a freak!

            Commenta


              #7
              40 min!!

              Commenta


                #8
                ceni quasi subito dopo, tipo me insomma...guarda ci sono opinioni discordanti su questo...però io subito dopo allenamento prendo anche un misurino di proteine del siero, nonostante la cena non sia molto più tardi(anche quando usavo il cell-tech)...io mi trovo e mi sono trovato bene...prova...
                sigpic
                Train like a freak!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Alex-89 Visualizza Messaggio
                  Help-integratore cell-tech
                  io ho finito ieri cn il celltech
                  devo dire che mi è piaciuto molto cm integratore penso proprio che in futuro lo riprenderò...io facevo 2 misurini al di...uno alla mattina oppure dopo pranzo e uno dopo il wo(mi alleno la sera)....nell'ultimo periodo ho fatto un misurino e mezzo mattina e un misurino e mezzo dopo il wo...cmq penso che 2 misurini al di vadano bene...quando nn ti alleni potresti fare anche un misurino...
                  sigpic
                  La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
                  danzare nella pioggia.

                  Commenta


                    #10
                    ok! ma ce chi dice che alla fine il cell-tech e un po uno spreco di soldi in quanto sarebbe melgio prendere gli ingredienti separati! va be'
                    cmq allora 2 mis post work piu proteine.il c-t lo prendo anche al mattino?

                    Commenta


                      #11
                      prendilo al mattino quando non ti alleni, quindi nei giorni di riposo.
                      sigpic
                      Train like a freak!

                      Commenta


                        #12
                        ok!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da vingasolio Visualizza Messaggio
                          io non guardavo l'etichetta...quella consiglia25g di prodotto, cioè 2,5g di crea...quindi facevo 2 misurini dopo allenamento.
                          dose americana amico!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                            dose americana amico!

                            dose americana se nn sbaglio sono 4 misurini al di...orca roia...sn 20gr di crea...
                            sigpic
                            La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
                            danzare nella pioggia.

                            Commenta


                              #15
                              io prendevo anche le wey post wo..xrò cenavo circa 2 ore dopo...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎