Necessito consigli!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VincentD
    Banned
    • Oct 2008
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Necessito consigli!!!

Ciao, è la prima volta che scrivo!
    Ho 23 anni ed è da inizio settembre che faccio una dieta (sono andato dal dietologo) per perdere peso.
    Da 123 chili sono passato a 109 in un mese e mezzo, ma per essere in forma devo raggiungere quota 98/100 chili (sono alto 1,95).
    Dato che un amico svendeva panca e manubri, me li sono presi e da 2 settimane faccio circa tre quarti d'ora di allenamento al giorno dopo circa tre quarti d'ora di corsa (questa invece la faccio da inizio dieta).
    Il mio obiettivo è quello di diventare tonico, non con una massa muscolare spropositata, ma con un bel fisico, quindi avrei intenzione di assumere delle proteine (nel caso specifico ho visto le Eas 100% Whey Protein).

Secondo voi per prendere le proteine devo aspettare di arrivare al peso forma o posso iniziare già adesso? Non vorrei che mi sballasse i valori della dieta!
  • Linux
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 3065
    • 42
    • 17
    • Ponza
    • Send PM

Originariamente Scritto da VincentD Visualizza Messaggio
    Ciao, è la prima volta che scrivo!
    Ho 23 anni ed è da inizio settembre che faccio una dieta (sono andato dal dietologo) per perdere peso.
    Da 123 chili sono passato a 109 in un mese e mezzo, ma per essere in forma devo raggiungere quota 98/100 chili (sono alto 1,95).
    Dato che un amico svendeva panca e manubri, me li sono presi e da 2 settimane faccio circa tre quarti d'ora di allenamento al giorno dopo circa tre quarti d'ora di corsa (questa invece la faccio da inizio dieta).
    Il mio obiettivo è quello di diventare tonico, non con una massa muscolare spropositata, ma con un bel fisico, quindi avrei intenzione di assumere delle proteine (nel caso specifico ho visto le Eas 100% Whey Protein).

Secondo voi per prendere le proteine devo aspettare di arrivare al peso forma o posso iniziare già adesso? Non vorrei che mi sballasse i valori della dieta!
    gli integratori in quanto tali servono per integrare un piano alimentare o carente del macronutriente interessato o vengono scielte per la qualità e la velocità di assimilazione, questo per dirti che se integrerai con proteine in polvere, quest'ultime sostituiranno una fonte di proteica, già presente nella tua dieta, di altra natura.
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• VincentD
      Banned
      • Oct 2008
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Non voglio andare troppo fuori tema, ma per fare chiarezza facciamo un esempio:

Mettiamo che stasera la dieta mi dice di mangiare carne rossa e da stamattina ho cominciato a prendere le proteine in polvere...stasera, quindi, dovrei sostituire la carne con qualcos'altro di meno proteico?

Commenta

• Linux
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 3065
        • 42
        • 17
        • Ponza
        • Send PM

Originariamente Scritto da VincentD Visualizza Messaggio
        Non voglio andare troppo fuori tema, ma per fare chiarezza facciamo un esempio:

Mettiamo che stasera la dieta mi dice di mangiare carne rossa e da stamattina ho cominciato a prendere le proteine in polvere...stasera, quindi, dovrei sostituire la carne con qualcos'altro di meno proteico?
        sinceramente non ho capito il tuo esempio
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Cl4ud
          Bodyweb Senior
          • Mar 2008
          • 2531
          • 573
          • 1,077
          • Ceppaloni
          • Send PM

Vincenzone sembra in vena di perle oggi eh?
          Cl4ud

Commenta

• Alex-89
            Bodyweb Member
            • Oct 2008
            • 36
            • 0
            • 3
            • Lodi
            • Send PM

Ciao ragazzi c'e qualcuno in vena di consilgi?

Commenta

• VincentD
              Banned
              • Oct 2008
              • 3
              • 0
              • 0
              • Send PM

beh, forse l'esempio per chiarire era poco chiaro...

Comunque ho capito cosa vuoi dire, Linux!
              Grazie mille!

Commenta

Working...
              X