Ciao, oggi mi è venuto in mente un sistema di carico e mantenimento usando creatina e glutammina: avevo pensato invece del solito carico, mantenimento e scarico della creatina di modificarlo usando quantità inversamente proprorzionali: quando diminuisce l'apporto di creatina aumenta quello di glutammina.
Ecco come lo avevo pensato(le grammature le ho pensate per me, ovviamente gli altri possono usarne di minori o maggiori):
1 e 2 settimana: Creatina 3g la mattina e 3 gr il pomeriggio, quando mi alleno quelli del pomeriggio prima della palestra+3 dopo la palestra
3 e 4 settimana: Creatina 3G il pomeriggio + 3 post W.O.
Glutammina 5G mattina + 5 post W.O.
5 e 6 settimana: Creatina 3G pre W.O. e 3 post
Glutammina 5G mattina +5 pre e 5 post
7 e 8 settimana: Creatina scarico
Glutammina 5g mattina + 5 sera + 5pre e post
Ora non so se sia una cazzata, ma mi è venuta in mente cosi, pensando che un po di gente che conosco ha fatto il ciclo normale di creatina e poi si è sgonfiata xkè ha smesso proprio di fare palestra, magari facendo cosi come ho scritto non si perde nulla.
Se avete consigli oppure critiche postate
Ciao
Ecco come lo avevo pensato(le grammature le ho pensate per me, ovviamente gli altri possono usarne di minori o maggiori):
1 e 2 settimana: Creatina 3g la mattina e 3 gr il pomeriggio, quando mi alleno quelli del pomeriggio prima della palestra+3 dopo la palestra
3 e 4 settimana: Creatina 3G il pomeriggio + 3 post W.O.
Glutammina 5G mattina + 5 post W.O.
5 e 6 settimana: Creatina 3G pre W.O. e 3 post
Glutammina 5G mattina +5 pre e 5 post
7 e 8 settimana: Creatina scarico
Glutammina 5g mattina + 5 sera + 5pre e post
Ora non so se sia una cazzata, ma mi è venuta in mente cosi, pensando che un po di gente che conosco ha fatto il ciclo normale di creatina e poi si è sgonfiata xkè ha smesso proprio di fare palestra, magari facendo cosi come ho scritto non si perde nulla.
Se avete consigli oppure critiche postate
Ciao
Commenta