Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barrette ixproteiche HELP!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Barrette ixproteiche HELP!

    Data la mia professione fare 5-6 pasti al giorno sta diventando quasi impossibile! Da circa 2 mesi sto utilizzando le barrette PROSTAR della "Ultimate Nutrition" per sopperire a queste difficoltà. Il problema è che mi stanno NAUSEANDO sono troppo dolci!. Dato che li ritengo un ottimo prodotto desidererei sostituirle con altre di pari (o superiore) qualità meno dolce e prezzo abbordabile.----grazie---

    #2
    Protein Plus Met-Rx, Pure Protein WorldWide,Mesotech bars,Lean Machine GEN... la scelta non ti manca... .D
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      Le barrette migliori sono quelle della Muscle-tech.
      Altre barrette buone sono quelle dell Gen, le Lean Machine Bar.

      Napalm
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Ho sbagliato, Volevo dire che le migliori sono quelle della Met-Rx!!!
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #5
          Le migliori sono le Met-rx, contengono 34 gr. di pro...

          Commenta


            #6
            .

            Commenta


              #7
              Ovviamente le Met-Rx sono davvero delle ottime barrette sotto il profilo nutrizionale e proteico.

              In realtà bisognerebbe analizzare la tua dieta e vedere qual'è la quantità proteica che ti occorre durante questi spuntini lontano da casa.

              Visto che hai chiesto oltre alla qualità un prezzo più abbordabile, potresti optare per le LeanmachineBar della Gen che hanno poche proteine in meno rispetto alle ProteinPlusBar ma anche alle Foodbar restando sempre sulla Met-Rx: queste ultime hanno molti carboidrati (ma magari nello spuntino del pomeriggio ti servono, questo non posso saperlo) ma ugualmente parecchie proteine.

              ------------------
              | ~~~ pot ~~~ |
              ------------------
              «« « « pot » » »»

              __________________

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎